Lettura primo brano USB su Uconnect

albatim

Alfista principiante
29 Gennaio 2017
178
50
39
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 170 cv TCT
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se a qualcuno di voi Uconnect 5 fa questo comportamento.
In sostanza, in maniera casuale (non ad ogni riavvio motore) non riprende l'esecuzione dell'ultimo brano o ultima playlist, ma inizia dal primo brano come se avessi appena inserito l'usb.

Software appena aggiornato, ma lo faceva già da qualche settimana prima sul precedente firmware
 
Ciao
Hai caricato per caso nuovi brani sulla penna usb?
 
No nessuna modifica
 
Se a qualcuno dovesse servire, al momento ho risolto, formattando la penna usb, rinominandola in modo diverso e ributtandoci dentro i file precedenti
 
Ciao
Hai caricato per caso nuovi brani sulla penna usb?

A me è capitato, ho caricato dei nuovi brani sulla penna usb e ora ad ogni accensione del sistema la riproduzione parte sempre dal primo brano.
Qualche altra soluzione oltre al formattare la penna usb?
 
È un errore di scrittura del brano...prova ad eliminarlo e se non funziona devi devi riformattare la penna e stare attenti a non caricare tracce "rovinate"
A me è capitato, ho caricato dei nuovi brani sulla penna usb e ora ad ogni accensione del sistema la riproduzione parte sempre dal primo brano.
Qualche altra soluzione oltre al formattare la penna usb?
 
A me è capitato, ho caricato dei nuovi brani sulla penna usb e ora ad ogni accensione del sistema la riproduzione parte sempre dal primo brano.
Qualche altra soluzione oltre al formattare la penna usb?

Prova a formattare e ributtare i file sopra. A me da quando l'ho fatto non si è più ripresentato il problema
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto