Consiglio Stelvio Sport Edition

Matteocor75

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2019
3
0
1
Regione
Liguria
Alfa
Stelvio
Motore
22 210cv
Buongiorno e da neofita del forum ho bisogno di consiglio
Sto per acquistare una Stelvio, a me piace la Btech 210 cv, ma ho trovato in promo una Sport Edition.
é bella carica e ha un prezzo interessantissimo.
Mi sapete dire le differenze fra i due modelli?
Quale conviene acquistare?
 
La B-tech è soprattutto una personalizzazione estetica, la sport edition invece ha notevoli contenuti tecnici, come le sospensioni attive, il differenziale autobloccante, i sedili sportivi ecc. Essendo però una versione del maggio scorso ha l'omologazione Euro 6 precedente, mentre la B-tech ha la nuova omologazione euro 6.2d, l'ultima per intenderci, introdotta con i MY2019. Quindi la sport edition non ha il serbatoio per l'Adblue. Forse ha ancora il manettino del DNA con selezione fissa, mentre adesso è a selezione instabile, quando si accende è sempre in N.
 
Buongiorno e da neofita del forum ho bisogno di consiglio
Sto per acquistare una Stelvio, a me piace la Btech 210 cv, ma ho trovato in promo una Sport Edition.
é bella carica e ha un prezzo interessantissimo.
Mi sapete dire le differenze fra i due modelli?
Quale conviene acquistare?
Io ho la Sport Edition e devo dire che ... è davvero tanta roba!
Sia a livello tecnico ( autobloccante, sospensioni attive, adattive cruise control) che a livello estetico e comfort.
Non ricordo se Car Play fosse di serie o a richiesta. In ogni caso te lo consiglio
 
  • Like
Reactions: Matteocor75
Io ho la Sport Edition e devo dire che ... è davvero tanta roba!
Sia a livello tecnico ( autobloccante, sospensioni attive, adattive cruise control) che a livello estetico e comfort.
Non ricordo se Car Play fosse di serie o a richiesta. In ogni caso te lo consiglio

Grazie...Se non ho capito male B tech è un pacchetto estetico che non comprende autobloccante sospensioni att ecc...
Mentre Sport edition ha molti optional in piu. Sai mica dirmi se è sempre 6d come antiintnquinamento?
 
Grazie...Se non ho capito male B tech è un pacchetto estetico che non comprende autobloccante sospensioni att ecc...
Mentre Sport edition ha molti optional in piu. Sai mica dirmi se è sempre 6d come antiintnquinamento?
Euro 6b
 
  • Like
Reactions: Matteocor75
Pubblicità - Continua a leggere sotto