Octane booster, fa male ai nostri ts?

minchia se è possibile…

da circa tre anni non la portano neanche più… l'unico distributore era Eni…


i carburanti premium non hanno mercato in sicilia
C'è la Q8 da 1 annetto a questa parte che ha la 100 ottani...Messa un paio di volte e si volaaaa
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Io ho preso il secondo ;)
Veramente ottimo
Eh si dalle tue parti è possibile;
Qua in Sicilia anni fa mettevo anch'io la Eni blue super, poi scomparsa...Da 1 anno c'è qualche distributore Q8 che ha la 100 ottani, ma non sono molti...Io ad esempio la faccio a Catania dove ce ne sono 3 in totale che hanno la 100 ottani...
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Parlando per esperienza diretta quando acquistai la mia 159 1.9 jts era completamente "addormentata", allora ho messo un pulisci iniettori, visto che quella che l' aveva prima ( donna di 60 che girava a 30 km/h in centro Torino) si riforniva alle pompe bianche x risparmiare, poi ho cominciato ad alternare un pieno di Eni 100 ottani super plus a uno normale sempre Eni o cmq marche note e tirando un po' le marce x I primi 100 km dopo l' acquisto, I' auto e' rinata!
 
Aumentare il numero di ottani (se l'additivo fa solo quello) non fa nulla, anzi diminuisce la probabilità di detonazione, già quasi zero in un motore di serie.
In oltre la combustione è più pulita.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
IN SICILIA non esiste più la 100 ottani…

quando sono stato giù per molto tempo con la 156.. quell'additivo è stato la mia salvezza

con quella benzina annacquata che ti rifilano in tutti i distributori dell'isola…

per prima cosa userei il bardahl injector cleaner…
Certo che c'è la 100 ottani, nn siamo in Africa!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto