Alfa Giulia Vs Giulia SportWagon - Di la tua opinione

Avresti acquistato Alfa Romeo Giulia in versione Station Wagon?


  • Votatori totali
    17
Miei ultimi preventivi richiesti : Jeep Compass, Bmw serie 3 Touring, Audi A4 Sw.. da 8 anni felicissimo possessore di Alfa 159 Sportwagon.. per una Giulia SW, ci metterei la firma domani stesso .
 
  • Like
Reactions: Alfabeta67
Miei ultimi preventivi richiesti : Jeep Compass, Bmw serie 3 Touring, Audi A4 Sw.. da 8 anni felicissimo possessore di Alfa 159 Sportwagon.. per una Giulia SW, ci metterei la firma domani stesso .
D'accordissimo con te su Giulia SW [emoji108] ma io non mi farei fare preventivi sulle tedesche [emoji90] xché non le comprerei maiii Purplemandrake! [emoji848]
 
  • Like
Reactions: Purplemandrake
Capisco, anche se personalmente non ho pregiudizi particolari verso le straniere o nello specifico le tedesche. Poi, se posso aiutare il Made in Italy sono felice (ma FCA, è ancora Italiana ?)

E comunque, più guido la mia Panterona, più mi rendo conto di esserne ancora entusiasta
 
  • Like
Reactions: Alfabeta67
Ciao a tutti la discussione è stata spostata, rinominata ed è stato aggiunto finalmente il vero e proprio sondaggio con la funzionalità di voto singolo.

Che dire ? Recatevi alla prima pagina o guardate in cima (dove c'è il titolo) per votare anche voi!
 
  • Like
Reactions: esodar1981 e flavr
Io ho votato ed ho votato "no" perchè anche se fosse stata disponibile la SW, non credo l'avrei presa alla fine. Questo non significa che non ritengo che la SW andasse proposta! ;)
 
  • Like
Reactions: flavr
Io ho votato ed ho votato "no" perchè anche se fosse stata disponibile la SW, non credo l'avrei presa alla fine. Questo non significa che non ritengo che la SW andasse proposta! ;)

Discorso simile ma inverso :) Io ad esempio ho votato si. Le SW di per sè non mi piacciono mai molto e preferisco le sedan o le hatchback, ma "tenendo famiglia" la Giulia SW sarebbe stata la mia prima scelta. ;)
 
...che finalmente anche in Alfa leggano e si ispirino a quanto ci diciamo su questo nobile ed esaustivo forum ???
E ci volevano i francesi a capirlo ?


Io incrocio le dita e spero non sia solo un rumor per ...fare rallentare l'acquisto delle SW tedesche e poi non si concretizza nulla! Mah!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi auguro che evitino di sprecare soldi su una versione che è ormai in costante calo, personalmente ritengo che sarebbe un errore rovinare un'opera d'arte come la Giulia per fare una sw.
 
  • Wow
Reactions: ziopalm