Specchietti Giulia/Stelvio con blind spot su Giulietta

S

Sparviere

Utente Cancellato
Ciao, qualcuno ha montato gli specchietti della Giulia/Stelvio su Giulietta? Ho letto sul gruppo Facebook che è possibile farlo e che se collegati opportunamente il Blind Spot funziona. Vorrei essere sicuro però che montano a livello di meccanica senza modifiche. Inoltre gli specchietti di Giulia/Stelvio hanno integrato l’indicatore di direzione, quindi sarebbe interessante se funzionasse anche quello. Se qualcuno lo ha fatto mi può dare queste risposte? Grazie!
 
Secondo me è una grossa sciocchezza che possa funzionare il punto cieco. La Giulietta non ha quel sistema e non basta una semplice luce nello specchietto per farlo funzionare
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me è una grossa sciocchezza che possa funzionare il punto cieco. La Giulietta non ha quel sistema e non basta una semplice luce nello specchietto per farlo funzionare

No non basta per il sistema completo, ma e il famoso Polinesiano che dice che l’ha fatto e funziona, semplicemente collegandolo opportunamente, senza aggiungere altri sensori. Quindi cerco conferme.