PRESA B TECH

Qualcuno in attesa della Giulietta ha notizie? Per la mia tutto tace, la consegna era prevista per metà gennaio.
La mia dovrebbe essere in consegna per la prima settimana di Febbraio...100 giorni per la Giulietta mi sembrano veramente tanti
 
La mia dovrebbe essere in consegna per la prima settimana di Febbraio...100 giorni per la Giulietta mi sembrano veramente tanti
In effetti parlavano di 45 giorni, sarebbe il doppio; mi sembra un'esagerazione, pur considerando le chiusure dello stabilimento. Vediamo, sto cominciando diventare impaziente!
 
In effetti parlavano di 45 giorni, sarebbe il doppio; mi sembra un'esagerazione, pur considerando le chiusure dello stabilimento. Vediamo, sto cominciando diventare impaziente!
Tra l’altro ho letto che l’ultIma settimana di Gennaio saranno di nuovo chiusi ...alla scocciatura dell’attesa si aggiunge la preoccupazione per posti di lavoro dei ragazzi di Cassino
 
La mia dovrebbe essere in consegna per la prima settimana di Febbraio...100 giorni per la Giulietta mi sembrano veramente tanti

100 giorni invece di 45 giorni, qui parliamo più della metà dei giorni; Scusa nel contratto/ordine di acquisto che date avete? non penso più di 100 giorni dall'inizio della data dell'ordine, ma se la consegna va oltre questa data il contratto è ancora valido?
Mi spiego meglio: se nel vostro contratto viene indicata una data di ritiro riferita a 60 giorni dopo la firma del contratto, ma la macchina viene consegnata dopo 100 giorni, si può avere il recesso del contratto?....Forse qui ci vorrebbe un avvocato per capire meglio, ma è una cosa che vorrei capire, io ordino una macchina e poi devo aspettare un tempo indefinito? E se ho bisogna di una macchina che faccio ne prendo una in affitto?
 
100 giorni invece di 45 giorni, qui parliamo più della metà dei giorni; Scusa nel contratto/ordine di acquisto che date avete? non penso più di 100 giorni dall'inizio della data dell'ordine, ma se la consegna va oltre questa data il contratto è ancora valido?
Mi spiego meglio: se nel vostro contratto viene indicata una data di ritiro riferita a 60 giorni dopo la firma del contratto, ma la macchina viene consegnata dopo 100 giorni, si può avere il recesso del contratto?....Forse qui ci vorrebbe un avvocato per capire meglio, ma è una cosa che vorrei capire, io ordino una macchina e poi devo aspettare un tempo indefinito? E se ho bisogna di una macchina che faccio ne prendo una in affitto?
il contratto l'ho siglato il 16 di Novembre....sapevo che le tct sarebbero state ordinabili da Dicembre, Cassino ha recepito l'ordine il 06/12 a conti fatti la macchina sarebbe dovuta arrivare il 21/01/19....poi mi hanno spiegato che per 45 giorni si intendono lavorativi...a questo punto metà Febbraio....la verità è che il tutto è stato ritardato dalla chiusura di Cassino per cassa integrazione, e anche per quello che sto pazientando....piena solidarietà per i lavoratori....speriamo almeno l'assemblino con coscienza :)
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Per quanto riguarda il mio ordine effettuato in data 17 Novembre il concessionario,qualche giorno fa, mi ha detto che dovrebbe arrivare tra il 22 e il 24 Gennaio. Speriamo bene sto diventando impaziente.
 
Allora è arrivata? Dacci qualche notizia? lo schermo da 7" è stato già montato?
 
Allora è arrivata? Dacci qualche notizia? lo schermo da 7" è stato già montato?
della mia neanche l'ombra.....mi avevano detto prima settimana di Febbraio ...nel mentre però mi arrivato il volante dell QV :)
 
Anche per la mia tutto tace, pensavo che Dany85 aveva ricevuto la macchina.
spero che arrivi presto, oltre al fatto che sono diventato impaziente e ho voglia di guidare la macchina, non vorrei neanche pagare l'ecotassa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche per la mia tutto tace, pensavo che Dany85 aveva ricevuto la macchina.
spero che arrivi presto, oltre al fatto che sono diventato impaziente e ho voglia di guidare la macchina, non vorrei neanche pagare l'ecotassa.
la mia non è soggetta a ecotassa però sono definitivamente appiedato ....