Start e Stop non entra più in funzione

Quindi il problema è il tragitto cittadino.....Che nn fa ricaricare bene la batteria,e optando per una batteria più potente il problema si ripresenterebbe
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Se non funziona lo start/stop non vi dannate,perché se non funziona e' un bene che fate al motore della vostra auto,sopratutto se diesel.
Ricordiamoci che abbiamo il problema della rigenerazione del Fap che non andrebbe interrotto in quanto si rigenera in continuazione .
 
Se non funziona lo start/stop non vi dannate,perché se non funziona e' un bene che fate al motore della vostra auto,sopratutto se diesel.
Ricordiamoci che abbiamo il problema della rigenerazione del Fap che non andrebbe interrotto in quanto si rigenera in continuazione .
Esatto
 
Si infatti oggi che al semaforo su e spenta.....mi rodeva anche:)
 
Finché non viene fuori qualche spia va quasi tutto bene...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io con la Giulia 2.2 150cv jtd ho un grosso problema,dopo la seconda tacca del riscaldamento olio,il minimo diventa irregolare,,sembra che si debba spegnere da un momento all'altro il motore.
Il contagiri oscilla ogni 2 secondi tra 800 e 1100 giri.
Eppure non si accende nessuna spia sul cruscotto.....
 
Se non funziona lo start/stop non vi dannate,perché se non funziona e' un bene che fate al motore della vostra auto,sopratutto se diesel.
Ricordiamoci che abbiamo il problema della rigenerazione del Fap che non andrebbe interrotto in quanto si rigenera in continuazione .
Quando rigenera lo S&S non si attiva, quindi il problema non si pone.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono sincronizzati fra loro. Vanno o smettono tutti assieme!!!:(
 
  • Like
Reactions: Piezio77