Programmazione RadioNav originale Giulietta con Leonardo!!

Sezione errata. Qui l'argomento e' il radionav non l'uconnect.


Ragazzi, sapreste indicarmi dove recarmi per l'aggiornamento? Ho installato lo Uconnect 6.5 al posto di quello originale da 5" e ci sono alcune cose che non funzionano. Conoscete qualcuno a Roma che fa questo aggiornamento o riprogrammazione (come specificato da polinesiano) ?
Grazie mille
 
Ragazzi il recapito telefonico di Acinnini lo trovo su internet?
 
Re: Programmazione RadioNav originale Giulietta ccon Leonardo...AIUTOOO!!!

Ho risolto....ho contattato la ditta Accinni di Torino e mi hanno comunicato un'officina che mi dista 20km ca. Scusate ragazzi!!
Ciao . Io sono di Biella e sono alla ricerca di un officina/ qualcuno che fa la riprogrammazione in quanto all'officina alfa mi hanno caricato il software originale del BC e ora ho tutto sballato e non va navi , km ecc
Acinni è un officina ? O loro ti hanno indicato dove recarti ?
Grazie
 
Ciao . Io sono di Biella e sono alla ricerca di un officina/ qualcuno che fa la riprogrammazione in quanto all'officina alfa mi hanno caricato il software originale del BC e ora ho tutto sballato e non va navi , km ecc
Acinni è un officina ? O loro ti hanno indicato dove recarti ?
Grazie
Chiedi alla ditta Accinni che produce il Leonardo.
Loro ti sapranno dire quale centro piu' vicino a te possiede appunto il sistema Leonardo.
 
Chiedi alla ditta Accinni che produce il Leonardo.
Loro ti sapranno dire quale centro piu' vicino a te possiede appunto il sistema Leonardo.
Sto attendendo la loro mail con l'elenco delle officine autorizzate [emoji6]
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Rispolvero questo tuo vecchio post in quanto mi trovo con lo stesso problema
Come hai poi risolto ?
Perché il mio radionav ha perso le impostazioni ( non so come ) e quindi non ha più il menù equalizzazioni e loudness .
Ora l'audio è pessimo
Ho provato con alfaobd a riconfigurarlo come unbranded e riallineare ma non risolve
Re: Programmazione RadioNav originale Giulietta ccon Leonardo...AIUTOOO!!!

salve, sono nuovo di questo forum.
ho lo stesso problema, il mio radionavigatore è configurato per l'impianto bose e di conseguenza il mio audio è pessimo.
praticamente mi mancano le altre voci delle regolazioni. Il tizio che me l'ha allineato dice che ha fatto tutto correttamente. come devo fare per far comparire le altre voci che mi mancano?
il mio impianto non è bose e quando avevo l'altro autoradio era uno spettacolo.
 
Nessuno che sa darmi una risposta a questo quesito ?
il mio radionav ha perso le impostazioni ( non so come ) e quindi non ha più il menù equalizzazioni e loudness .
Ora l'audio è pessimo
Ho provato con alfaobd a riconfigurarlo come unbranded e riallineare ma non risolve
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nessuno che sa darmi una risposta a questo quesito ?
il mio radionav ha perso le impostazioni ( non so come ) e quindi non ha più il menù equalizzazioni e loudness .
Ora l'audio è pessimo
Ho provato con alfaobd a riconfigurarlo come unbranded e riallineare ma non risolve

Difficile che abbia perso le impostazioni, hai fatto qualche modifica con AlfaOBD o Multiecuscan? Comunque, con uno di questi due software, puoi fare l'allineamento Proxi caricando la configurazione corretta del veicolo (se avevi equalizzatore e loudness presumo che tu non abbia l'impianto Bose).

Edit

Letto poco sopra, ti hanno aggiornato il software del body computer in Alfa Romeo....bisogna fare allineamento Proxi caricando la configurazione corretta. Se passi da Torino posso aiutarti volentieri.
 
  • Like
Reactions: logiko