Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ho trovato un altro vendor su Aliexpress che vende la versione più potente Y1 (32W a lampada) del kit con led Samsung

UTB8srExmpPJXKJkSahVq6xyzFXaX.jpg

UTB84BvEF0oSdeJk43Owq6ya4XXaS.jpg

UTB8XRMsmDzIXKJkSafVq6yWgXXaT.jpg

... ad un prezzo leggermente più conveniente di quanto già da me trovato e pubblicato qualche post indietro, "solo" 50 euro a kit!

US $57.1 |DLAND OWN Y1 360 DEGREE GLOWING MOST FOCUSING 6400LM MOVER AUTO CAR LED BULB LAMP WITH SAMSUNG CHIP, H1 H3 H7 H11 9005 9006 H4-in Car Headlight Bulbs(LED) from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Campotino
Bene, ho visto che si può scegliere i 5000k...quindi perfettamente in tono coi DRL (4700k)...
Praticamente con 100 euri puoi farti H7 e H1 completi a 5000k....
 
Ho trovato un altro vendor su Aliexpress che vende la versione più potente Y1 (32W a lampada) del kit con led Samsung

Visualizza allegato 179695

Visualizza allegato 179694

Visualizza allegato 179696

... ad un prezzo leggermente più conveniente di quanto già da me trovato e pubblicato qualche post indietro, "solo" 50 euro a kit!

US $57.1 |DLAND OWN Y1 360 DEGREE GLOWING MOST FOCUSING 6400LM MOVER AUTO CAR LED BULB LAMP WITH SAMSUNG CHIP, H1 H3 H7 H11 9005 9006 H4-in Car Headlight Bulbs(LED) from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group
Sono davvero molto invitanti queste lampade Led Y1. L'unico problema è che per reperirle a buon prezzo bisogna acquistarli da siti asiatici con tutti i rischi e i tempi che ne conseguono.

Dal sito del produttore ci sono un sacco di versioni della Y1 con diverse potenze e gradazioni di colore.

https://www.moversamsung.gr/shop/
 
Il venditore di aliexpress l'avevo contattato pochi giorni fa per le y1 h7; sull'annuncio ha indicato 2 gradazioni, 4000k e 5000k, nel messaggio di risposta mi ha scritto che al momento aveva solo 5500k.
Boh
 
Sono davvero molto invitanti queste lampade Led Y1. L'unico problema è che per reperirle a buon prezzo bisogna acquistarli da siti asiatici con tutti i rischi e i tempi che ne conseguono.

Dal sito del produttore ci sono un sacco di versioni della Y1 con diverse potenze e gradazioni di colore.

MOVER's Hellas Products • moversamsung.gr
A chi interessa si può far fare un prezzo ( anche come GDA) visto che il produttore e/o distributore è greco ( se non ho capito male); come spedizione non dovrebbero esserci problemi di costi elevati e/o dogana...
 
Va bene la Potenza maggiore, ma se l'importatore italiano vende il modello F2 io credo che abbiano provato anche l'Y1 e la scelta sia ricaduta sull'f2 visto che doveva metterci la faccia...
Comunque se ci si fa fare un prezzo di gruppo io mi unisco
 
A chi interessa si può far fare un prezzo ( anche come GDA) visto che il produttore e/o distributore è greco ( se non ho capito male); come spedizione non dovrebbero esserci problemi di costi elevati e/o dogana...

Li avevo già individuati alcuni giorni fa' ed ho anche mandato mail... Senza ancora ricevere risposta (sarà per via del solito capodanno cinese!).
Credo che di greco ci sia poco o nulla, sarà sicuramente una sussidiaria cinese per l'Europa, non credo proprio li producano in Grecia.

Le Y1 sono state prodotte da poco (forse un paio di mesi), rispetto alle F1 ed F2 che sono sul mercato da un anno circa, difatti ci sono solo due rivenditori su Aliexpress che le hanno disponibili ed altri 100 che dispongono di quelle più "loffie"!

Il rivenditore italiano non credo le abbia in questo momento, come dice qualcuno "doveva metterci la faccia" (non capisco il senso) soltanto perché, per spuntare un prezzo migliore in genere si fanno degli ordini minimi da 10 pezzi in su, e prosumibilmente deve ancora finire le scorte delle F2 che aveva preso, altrimenti gli rimarranno sul groppone (questo ha più senso!).
 
Ultima modifica:
Li avevo già individuati alcuni giorni fa' ed ho anche mandato mail... Senza ancora ricevere risposta.
Credo che di greco ci sia poco o nulla, sarà sicuramente una sussidiaria cinese per l'Europa, non credo proprio li producano in Grecia.

Le Y1 sono state prodotte da poco (forse un paio di mesi), rispetto alle F1 ed F2 che sono sul mercato da un anno circa, difatti ci sono solo due rivenditori su Aliexpress che le hanno disponibili ed altri 100 che dispongono di quelle più "loffie"!
Il rivenditore italiano non credo le abbia in questo momento, come dice qualcuno "doveva metterci la faccia" (non capisco il senso) soltanto perché, per spuntare un prezzo migliore in genere si fanno degli ordini minimi da 10 pezzi in su, e probabilmente dovrà ancora finire le scorte delle F2 che aveva preso (questo ha più senso!).
Ok se le Y1 sono appena uscite hai ragione, comunque quando ti dicono qualcosa facci sapere che facciamo presto ad arrivare a 10
 
  • Like
Reactions: Climber
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io resto in attesa degli y3 5000k... piuttosto sto cercando di caricacare un video ma non me lo lascia fare... quindi boh