Non è una scheda tecnica ma un bell'articolo

Articolo molto interessante e ben fatto. Peccato manchi almeno un accenno alla geometria di sterzo (Ackermann o anti-Ackermann che sia).
 
da incorniciare…

meraviglioso...
 
Mentre leggevo l’articolo, mi è venuta voglia di andarmi a fare un giro con la mia Giulia...:)
 
...la parte relativa al comportamento dinamico, mi ricorda molto la mia 156...nonostante fosse una TA :cool:
 
Articolo bellissimo e dettagliatissimo,dove unisce sia la parte tecnica che emozionale, tramutando in parole e sensazioni i benefici delle soluzioni tecniche adottate.
Questo articolo non poteva essere fatto meglio!

Però dall'altra parte sono più che sicuro che lo si possa far leggere a qualsiasi "cruccofilo" incallito, che questo non farà altro che alzare gli occhi dopo averlo letto e dire "bhe che c'è di nuovo? è quello che dappertutto viene pubblicizzato da quando è uscita Giulia sul mercato, e poi tanto si sa che le riviste quando parlano bene di qualcosa è perchè vengono finanziate dalle varie case.."

Mi piacerebbe però trovare un articolo dove parlano bene delle tedesche e chiedere se anche li hanno pagato o se è la realtà... :mad::mad:
 
articolo bello e scritto anche bene...
solo una cosa non mi torna.. a sentire i possessori l'elettronica è invadente, nell'articolo dice il contrario...
 
  • Like
Reactions: rickrd
articolo bello e scritto anche bene...
solo una cosa non mi torna.. a sentire i possessori l'elettronica è invadente, nell'articolo dice il contrario...

Hanno provato una Veloce TI. Con il Q4 l'elettronica risulta meno invadente.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto