Tft 7 pollici dopo acquisto ,è possibile montarlo ?

Ruggio

Alfista principiante
23 Gennaio 2014
312
33
29
30
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Altre Auto
fiat 500 l 1971,alfa gt junior 1300 1971
ciao a tutti ,per motivi di budget sto cercando una Giulia usata e ci sono pochi ma fondamentali optional a cui non voglio rinunciare ,tra questi il tft 7 pollici nel quadro ,ho trovato una Giulia che ha tutto quello che cerco tranne questo ,mi chiedevo se fosse una modifica fattibile anche successivamente ,grazie a chi risponderà
 
Sarei interessato anch'io nel caso. Qualcuno che lo ha fatto ?
 
  • Like
Reactions: Ruggio
Credo si possa fare non ci sono grandissime differenze tra il piccolo e il grande probabilmente dovrai montare antenna per il dab è sicuramente fare riallineamento... però non so quanto convenga a livello di costi si fa prima a montare una radio di concorrenza con le ultime novità car play e Android auto
 
perche bisogna installare il dab, influisce sulle funzioni del tft 7''? quanto costerebbe installare il dab?
 
Il 7 pollici è sicuramente figo ma al livello di utilità se ne può serenamente fare a meno. Io ce l'ho e le informazioni credo siano le stesse che si vedono su quello piccolino. È chiaro che ognuno sceglie la macchina che vuole ma non rinuncerei ad un buon usato solo per questo ecco. Idem per lo schermo da 8,8: se fai uso massiccio di Android Auto puoi, al momento, risparmiare i soldi dell'upgrade.
 
Credo si possa fare non ci sono grandissime differenze tra il piccolo e il grande probabilmente dovrai montare antenna per il dab è sicuramente fare riallineamento... però non so quanto convenga a livello di costi si fa prima a montare una radio di concorrenza con le ultime novità car play e Android auto
Credo che tu ti confonda con il display a centro plancia ,io chiedevo per quello dietro al volante
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il 7 pollici è sicuramente figo ma al livello di utilità se ne può serenamente fare a meno. Io ce l'ho e le informazioni credo siano le stesse che si vedono su quello piccolino. È chiaro che ognuno sceglie la macchina che vuole ma non rinuncerei ad un buon usato solo per questo ecco. Idem per lo schermo da 8,8: se fai uso massiccio di Android Auto puoi, al momento, risparmiare i soldi dell'upgrade.
Certo ,sono d’accordo con te ,infatti ho concluso la trattativa è la settimana prossima la porto a casa ,diciamo però che sapere di poter fare la modifica anche successivamente mi fa piacere,Nabucodonosor mi è stato molto di aiuto e lo ringrazio nuovamente per le indicazioni che mi ha dato