info gomme semi slick....

capire quale mettere... :)
 
capire quale mettere... :)
già, inoltre sono ordinabili solo su internet, in quanto non essendo in regola con le nuove normative europee (resistenza al rotolamento che gli venga la diarrea) sia le Dunlop che le Yoko il gommista non te le può ordinare........le Pirelli trofeoR sono disponibili,sono le più performanti (le hanno usate sulla 4C per fare il tempo sul giro al Nurburgring) ma costano un botto.
 
strano le trofeo r sono andato sul sito Pirelli ma non ho mica trovato le misure nostre
 
posteriore meglio delle Nankang ar1 non credo ci sia , la scelta è da fare per anteriore... Toyo,Yoko o Dunlop
 
Yoko e Dunlop come detto da ordinare su internet, all'anteriore penso di tenere le Toyo 888 dato che è precisissimo e non soffre per nulla di sottosterzo.........Pirelli trofeo ci sono, sono sicuro perchè le monta un amico, ovviamente intendo nella misura 17/18 e non 18/19..........
 
hai ragione sono un ***** io ieri non le avevo viste nelle misure .... ora si....
Ma allora il Toyo dietro non tiene ma davanti è molto buono?
 
esatto......al Nurburgring, che non è di fatto una pista ma una "strada a pagamento" nelle curve molto veloci (sopra i 180) il posteriore se ne va per i fatti suoi, e finchè guidi in dinamic non è un problema, ma quando sei in race non è divertente:eek:.....
a Cremona (san Matino del lago) invece con le alte temperature nelle curve strette sei sempre di traverso.....di contro l'anteriore invece è micidiale, puoi entrare in curva frenatissimo e sterzato che non si muove e segue perfettamente la linea.........è molto strano, e anche a occhio le posteriori sembrano non lavorare......le pressioni le ho provate tutte, passando da 1.6 a 2.2, la campanatura è giusta, sinceramente non riesco a capire........evidentemente sulla nostra macchina questo tipo di gomma al posteriore non lavora come dovrebbe..........
 
chiaro chiaro
a questo punto abbiamo molta scelta sul posteriore (Nankang ar1,yokohama,dunlop,pirelli)
e Toyo o pirelli x anteriore.
ora sento il mio gommista e valuto.... se ballano pochi euro prendo le trofeo r altrimenti credo farò dietro ar1 e davanti 888r
Non abbiamo feedback di Dunlop e Yokohama vero?
 
chiaro chiaro
a questo punto abbiamo molta scelta sul posteriore (Nankang ar1,yokohama,dunlop,pirelli)
e Toyo o pirelli x anteriore.
ora sento il mio gommista e valuto.... se ballano pochi euro prendo le trofeo r altrimenti credo farò dietro ar1 e davanti 888r
Non abbiamo feedback di Dunlop e Yokohama vero?
purtroppo no.........le trofeo so che sono eccezionali, ma durano davvero poco (soprattutto se le usi a fare anche i trasferimenti da casa alla pista) e costano in media una volta e mezza le altre, nel caso delle 888 quasi il doppio..........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ah, e allora niente pirelli..... tanto voglio solo divertirmi un po...... non faccio gare....
ar1, toyo e via il dolore.... :)