Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Re: campania

Ciao! Ma sei di pompei oppure ho capito male?
Mi farebbe piacere incontrare nuovi alfisti. :eclipsee_Victoria: :grinser002:
Matthew.
 

Allegati

  • Concept 10 2007 (26).JPG
    Concept 10 2007 (26).JPG
    565.7 KB · Visualizzazioni: 139
  • Concept 10 2007 (26).JPG_thumb
    34.9 KB · Visualizzazioni: 129
Re: campania

si si capito benissimo...sono di pompei, se vuoi e hai tempo ci possiamo vedere per un caffè
 
Re: Cava dei Tirreni

Aquilotto ha detto:
Salve amici sono un nuovo iscritto, Matthew di Cava dei Tirreni.
Ho avuto problemi nel presentarmi ma credo che ora sia tutto ok. :grinser002:
La mia auto battezzata CONCEPT è una 147.
Posto una foto per farvela vedere.Sicuramente a tanti non piacerà.
Ciao, un saluto al moderatore di pompei che mi ha mandato qui.
:grinser002: .:stretta:. :grinser002: .:stretta:.
Matthew

complimenti per la 147, mi piace molto :hail:
 
Re: campania

franz io stasera sono andato fuori al san paolo ma non c'era nulla...t'ho mandato un PM senza risposta...vabbè fa niente...cmq se volete potremmo trovarci a pompei per un caffè...così tutti e due siete a metà strada :)
 
Re: campania

scafnapoli ha detto:
franz io stasera sono andato fuori al san paolo ma non c'era nulla...t'ho mandato un PM senza risposta...vabbè fa niente...cmq se volete potremmo trovarci a pompei per un caffè...così tutti e due siete a metà strada :)
GRANZIE FRANZ, mi fa piacere che la nasona ti piaccia! Non a tutti però fa lo stesso effetto.
CIAO,MATTHEW. .:stretta:. .:stretta:. .:stretta:.
 

Allegati

  • Concept 10 2007 (30).JPG
    Concept 10 2007 (30).JPG
    326.1 KB · Visualizzazioni: 141
  • Concept 10 2007 (30).JPG_thumb
    31.7 KB · Visualizzazioni: 119
Re: campania

questione di gusti e quello che la circonda... :smiley_004:
fammi sapere che ci si vede di persona
 
Re: campania

Le verniciature procedono bene! :Idea: :Idea: .: Foto :. .: Foto :.
Buon fine settimana a tutti!!! :grinser002: :grinser002: :grinser002: :ernaehrung004: :ernaehrung004: :ernaehrung004:
 

Allegati

  • Concept 10 2007 (27).JPG
    Concept 10 2007 (27).JPG
    474.2 KB · Visualizzazioni: 158
  • Concept 10 2007 (27).JPG_thumb
    34.7 KB · Visualizzazioni: 110
Re: campania

scafnapoli ha detto:
franz io stasera sono andato fuori al san paolo ma non c'era nulla...t'ho mandato un PM senza risposta...vabbè fa niente...cmq se volete potremmo trovarci a pompei per un caffè...così tutti e due siete a metà strada :)

Vidi il pm troppo tardi xciò non ti ho risp...
cmq al san paolo i ritrovi ci sono solo di venerdi.. il sabato come gli altri giorni non mi risultano presenze di appasionati.

Cmq appena ho un pò di tempo ci si vede.. ultimamente sto indaffarato anche xkè sto organizzando una salita in Piemonte dal mio amore XD
 
Re: campania

ma io infatti vi sono andato il venerdì però di auto tuninzzate nemmeno l ombra :fragend013: ma odve è esattamente il posto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: campania

scafnapoli ha detto:
ma io infatti vi sono andato il venerdì però di auto tuninzzate nemmeno l ombra :fragend013: ma odve è esattamente il posto?

lato dei gazebi.
in pratica, qnd esci dall'autostrada (FUORIGROTTA) arrivi ai semafori e vedi lo stadio davanti a te, passando l'incrocio se vai dritto ti incanali sotto il ponte e passi sotto lo stadio... se vedi però ce una stradina sempre attraversando l'incrocio (mantieniti all'estrema destra) ce una strada che fiancheggia le discese per il ponte.. prendila, la segui e ti trovi le auto sulla tua destra.
poi se non è cambiato molto, qualcosa dovrebbe stare anche dal lato davanti (ove sta il mc donald)