2.2 Diesel si è accesa la spia avaria del motore

Mi spiace per quanto successo, ma penso che l’auto sostituiva ti spetti di diritto in quanto la vettura è in garanzia. Lamentati direttamente con alfa e vedrai che ti arriverà.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
ciao ragazzi e successo anche a me sulla STELVIO in un mese ben due volte mi si e accesa la spia fare controllare il motore e poi start & stop disabilitato portandola dal mio garagista autorizzato ALFA ROMEO mi a detto che probabilmente dipendeva da un spinotto che faceva falso contatto lo a rimesso a posto due giorni dopo riecco il problema lunedì prossimo la riporto da lui vediamo cosa mi dice
 
ciao ragazzi e successo anche a me sulla STELVIO in un mese ben due volte mi si e accesa la spia fare controllare il motore e poi start & stop disabilitato portandola dal mio garagista autorizzato ALFA ROMEO mi a detto che probabilmente dipendeva da un spinotto che faceva falso contatto lo a rimesso a posto due giorni dopo riecco il problema lunedì prossimo la riporto da lui vediamo cosa mi dice
collegandola al pc dovrebbe avere informazioni,in quanto spia motore può nascondere molte cose...a me per esempio nascondeva sovralimentazione su un iniettore.....auguri....
 
Anno constatato di dover cambiare una sonda non so quale
Devo portarla mercoledì mi danno auto di cortesia ci vorranno penso un paio di giorni
Si vedrà
 
  • Like
Reactions: Devis Cattaneo
ciao il problema far controllare motore sulla mia stelvio benzina 200cv non ancora risolto,
DA ALFA ROMEO anno fatto una diagnostica il risultato e stato
centralina ECM codice P2BC1-00 descrizione
Modulo regolatore pompa acqua LT
mi anno fissato appuntamento per sostituzione pompa a lunedì

speriamo bene
 
ciao il problema far controllare motore sulla mia stelvio benzina 200cv non ancora risolto,
DA ALFA ROMEO anno fatto una diagnostica il risultato e stato
centralina ECM codice P2BC1-00 descrizione
Modulo regolatore pompa acqua LT
mi anno fissato appuntamento per sostituzione pompa a lunedì

speriamo bene

Hanno con “H” dai su!

Chiedo scusa per l’out
 
  • Like
Reactions: Fix1981
Pubblicità - Continua a leggere sotto