Altezza assetto di serie

19
 
Buonasera ragazzi oltre all’altezza maggiore sulla Giulia veloce che presto monterò anch’io un paio di molle per abbassarla, avete notato una differenza sul assale posteriore per quanto riguarda le gomme che sono a filo del parafango. Perché a me risulta che dalla parte del tappo serbatoio sia a pari parafango mentre nell’altra parte risulta più rientrata di 4-5 mm.

Ho notato la stessa cosa e pensavo che il mio garage non fosse perfettamente in bolla... ma leggendo questo post mi devo ricredere... domani ritiro la Giulia dal conce per un piccolo intervento e mi porto il metro... voglio sentire cosa dicono!
 
Ho notato la stessa cosa e pensavo che il mio garage non fosse perfettamente in bolla... ma leggendo questo post mi devo ricredere... domani ritiro la Giulia dal conce per un piccolo intervento e mi porto il metro... voglio sentire cosa dicono!
Allora non è una mia pazzia ma è una cosa riscontrata anche su altre auto. Ok ti ringrazio. Avvisaci con novità
 
Ho notato la stessa cosa e pensavo che il mio garage non fosse perfettamente in bolla... ma leggendo questo post mi devo ricredere... domani ritiro la Giulia dal conce per un piccolo intervento e mi porto il metro... voglio sentire cosa dicono!

Scusa forse ho letto male... io trovo un altezza leggermente diversa, mentre tu intendevi la larghezza...
 
Io ho messo i distanziali 10 mm sul posteriore, domani verifico pure questa cosa!
 
Io ho messo i distanziali 10 mm sul posteriore, domani verifico pure questa cosa!
È stato proprio per questo motivo che me ne sono accorto, misurando per verificare quali distanziali montare
 
  • Like
Reactions: albotgher
Io ho messo i distanziali 10 mm sul posteriore, domani verifico pure questa cosa!
Percaso ha messo i distanziali anche sul anteriore perché facendo due misure non ci starebbero male
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti sulla mia Veloce li metterei solo avanti perché dietro le gomme sono già perfettamente a filo...
 
  • Like
Reactions: None