Calabria Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Calabria/Catanzaro

Re: Calabria nostra...

Yeah fantastic, when you come here, we organization a mini meating alfa... :)
 
Re: Calabria nostra...

really, I live in Palmi that is near to Reggio calabria, i hope that you came in calabria
 
Re: Calabria nostra...

antonioo ha detto:
parentei abita in reggio calabria siderno locri last year in calabria :)

wow...a calabrian man in UK! :lachen001: :lachen001:
 
Re: Calabria nostra...

Calabria in the worrrrrrrlllllllllllllllllllDDDDDDD
 
Re: Calabria nostra...

Ma ci siamo persi.... Direi di eleggere un coordinatore regionale, sempre se vuole il boos, per organizzare degli eventi in calabria :)
 
Re: Calabria nostra...

lybra ha detto:
Tibe ha detto:
Calabria ... mare ... ?
Eccolo !!! Giusto dalle tue parti se non erro, Fulvio: Un paio di fotine fatte a Capo Rizzuto questa estate, un mare splendido, acqua cristallina

eh si, caro il mio Tibe...molto bello da quelle parti...
la spiaggia del mio paese è molto simile, quello che manca è l'organizzazione...purtroppo...
sti giorni non è il massimo!!! :put_down: ma d'estate è una favola :) :)

aspetto che mi chiami quando ci ritorni allora...
EHHHHHHHHH bravo Tibe........ sei venuto in Calabria e non hai detto nulla........... :angryraz: :angryraz: :angryraz: :angryraz:
 
Re: Calabria nostra...

73billy ha detto:
EHHHHHHHHH bravo Tibe........ sei venuto in Calabria e non hai detto nulla........... :angryraz: :angryraz: :angryraz: :angryraz:

Si, va bè ... E' passato più di un anno ormai ! Poi tu ti colleghi ogni sei mesi ... :angryraz: :grinser021:

La prossima volta però ti avviso sicuro ! :grinser005: :grinser046: :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Calabria nostra...

Ohè!! paesa.... ma avete visto ch'è scesa la neve? dalle mie parti i monti sono bianchi...... è ora di andar a frare una sciata con la car :eclipsee_steering: e le catene montate... :decoccio: