Sound 1.8 TwinSpark

Io ho un 2.0TS, per ora ho solo montato il trerminale del TB che ha solo una pancia in meno ed è già più cupo come suono anche a bassi regimi, nel tempo eliminerò anche il centrale e la piccola pancia appena dopo il KAT.
 
  • Like
Reactions: DarioMicc
Dove l'hai comprato? Hai un piccolo video? So che parlano meglio del sound del 1.8 ma vorrei migliorarlo
Io ho un 2.0TS, per ora ho solo montato il trerminale del TB che ha solo una pancia in meno ed è già più cupo come suono anche a bassi regimi, nel tempo eliminerò anche il centrale e la piccola pancia appena dopo il KAT.
 
L'ho preso su Ebay proveniva dalla germania della MTS con spedizioni e lo sconto che c'era adottobre gli ho dato 80Euro.
Purtroppo video non ne ho.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, buonasera, avendo preso da poco la mia GTV 1.8 TS anno 1998 in questo periodo sono sempre a cercare "migliorie", in questi giorni pensavo a come migliorare il sound, quello attuale è ok ma solo agli alti, quando sono a giri bassi è abbastanza fiacco come sound.

Pensavo di svuotare il catalizzatore e mettere un tubo diretto (21 anni di catalizzatore credo sia ormai a pezzi)

Per la marmitta, in termini economici c'è qualcosa? guardando in giro ho trovato solo dei colpi al cuore (dai 500 ai 2000 euro)

Vi ringrazio!
Io ho montato un finale Asso e due silenziatori imasaf senza eliminare nulla, dai 1.500 giri in poi il sound si riempie molto [emoji6]