Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?


  • Votatori totali
    240
Devo cambiare gli pneumatici della mia giulietta 2.0 170 cv,non so cosa montare tra Dunlop rt2,Goodyear asymetric 3 e poi non saprei che altro mettere?un consiglio per prestazioni e durata?i cerchi sono da 18
 
Devo cambiare gli pneumatici della mia giulietta 2.0 170 cv,non so cosa montare tra Dunlop rt2,Goodyear asymetric 3 e poi non saprei che altro mettere?un consiglio per prestazioni e durata?i cerchi sono da 18

Purtroppo non so consigliarti sui 18" né su quelle Marche
 
Devo cambiare gli pneumatici della mia giulietta 2.0 170 cv,non so cosa montare tra Dunlop rt2,Goodyear asymetric 3 e poi non saprei che altro mettere?un consiglio per prestazioni e durata?i cerchi sono da 18
Dunlop Sport Maxx RT2.
 
  • Like
Reactions: VURT
Li avevo già e mi sono trovato meglio rispetto alle rt che avevo prima,unica nota negativa il chilometraggio,ho fatto 20k km con un treno,adesso stamattina ho cambiato e ho ordinato le Michelin ps4,me ne hanno parlato tutti bene
 
A me invece me ne hanno parlato molto male, soprattutto per quanto riguarda la durata.
Li avevo già e mi sono trovato meglio rispetto alle rt che avevo prima,unica nota negativa il chilometraggio,ho fatto 20k km con un treno,adesso stamattina ho cambiato e ho ordinato le Michelin ps4,me ne hanno parlato tutti bene
 
  • Like
Reactions: VURT
Li avevo già e mi sono trovato meglio rispetto alle rt che avevo prima,unica nota negativa il chilometraggio,ho fatto 20k km con un treno,adesso stamattina ho cambiato e ho ordinato le Michelin ps4,me ne hanno parlato tutti bene

Gomme fantastiche le PS4!
 
  • Like
Reactions: enzobig
confermo l ottima tenuta delle dunlop rt2 ma durate 35000 km....con le goodyear f1 3 sono già a 40000 e ne ho ancora
 
Ciao ragazzi, sto pensando all'acquisto delle estive fino allo scorso anno ho avuto le Dunlop sport maxx rt, mi consigliate qualcosa per cerchi da 17?
 
Ciao ragazzi, sto pensando all'acquisto delle estive fino allo scorso anno ho avuto le Dunlop sport maxx rt, mi consigliate qualcosa per cerchi da 17?


Come ti sei trovato con le dunlop?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto bene, sono anche tentato di riprenderle...anche se vorrei provare qualcos'altro!
Ora vedo che ci sono le RT2 cisa cambia con le RT?