Aggiornamento mappe Nav - Alfa Stelvio

Volevo chiedervi se avete scaricato òa Versione 1021 della mappa?

Io non riesco a scaricarla no capisco perche!

Scaricata ed installata come tutte le altre.
Che problema ti da? Non si avvia proprio il download?
 
Ciao leoben

non parte proprio il download!

Non capisco perche!

Ciao Enzo.44

Che browser usi?a me per esempio usando firefox non si aprono le istruzioni mentre il dw va ... con IE nessun problema
 
Che browser usi?a me per esempio usando firefox non si aprono le istruzioni mentre il dw va ... con IE nessun problema


Ciao zio_felix

Grazie per la risposta!

Leggendo la tua risposta ho capito che il problema e nel browser!
Questa mettina con firefox l'ho scaricata quasi tutta!
Poi non so perche si e fermato il download a causa dello spazio sul cellulare!

Questa sera riprovero' con il portatile e come browser firefox!

Scrivero' come e andata!

Ciao enzo.44
 
  • Like
Reactions: zio_felix
Ciao zio_felix

Grazie per la risposta!

Leggendo la tua risposta ho capito che il problema e nel browser!
Questa mettina con firefox l'ho scaricata quasi tutta!
Poi non so perche si e fermato il download a causa dello spazio sul cellulare!

Questa sera riprovero' con il portatile e come browser firefox!

Scrivero' come e andata!

Ciao enzo.44

facci sapere se tutto andrà bene
 
  • Like
Reactions: enzo44
Salve a tutti sul sito mopar mi appare:"Sul sito Map Update al momento non è disponibile un aggiornamento. Rivolgiti alla tua officina autorizzata FCA di fiducia per verificare la disponibilità di nuove mappe.
Di solito c'era il link dove scaricare licenza e mappe.....cosa posso fare?
Grazie
 
Ciao a tutti,
Ieri ho provato per la prima volta ad aggiornare le mappe del navigatore. La versione attuale è la 991.8471. Ho scaricato l aggiornamento e la licenza e le ho messe in una chiave usb ma quando l ho inserita in macchina, il sistema mi dice che non ci sono mappe da aggiornare.
Che file bisogna scaricare sulla chiave usb?
Sicuramente la licenza, ma la mappa va messa così come viene scaricata o va decompressa?
Grazie per la risposta


Formatta la chiavetta USB e metti i due file così come li scarichi senza decomprimerli e senza creare cartelle!
 
Ciao a tutti, oggi ho concluso con successo il mio primo aggiornamento mappe (versione 1021). Chiavetta USB da 64gb formattata in exFat con Mac. Come da istruzioni ho avviato la macchina, ho iniziato l'aggiornamento e poi sono andato a farmi un giro (in auto ovviamente:D) durante il processo. Totale del tempo impiegato: poco più di 30 minuti. Alla fine tutto funzionante.
Alla prossima!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, oggi ho concluso con successo il mio primo aggiornamento mappe (versione 1021). Chiavetta USB da 64gb formattata in exFat con Mac. Come da istruzioni ho avviato la macchina, ho iniziato l'aggiornamento e poi sono andato a farmi un giro (in auto ovviamente:D) durante il processo. Totale del tempo impiegato: poco più di 30 minuti. Alla fine tutto funzionante.
Alla prossima!


Ciao Kodiak

Possibbile?
Mi sembra molto poco 30 minuti!

A me per aggiornare c'e' voluto 90 minuti!
Con la chiavetta nella plancia principale!

Ciao Enzo.44