Aggiornamento mappe Nav - Alfa Stelvio

Ciao Kodiak

Possibbile?
Mi sembra molto poco 30 minuti!

A me per aggiornare c'e' voluto 90 minuti!
Con la chiavetta nella plancia principale!

Ciao Enzo.44
Ciao Enzo, confermo 30 minuti (forse 32) "cronometrati" nella porta USB sotto il clima. Sul display della macchina ne dava 41 per terminare tutta la procedura. Forse come dice Leoben dipende dalla chiavetta...
 
Ciao Enzo, confermo 30 minuti (forse 32) "cronometrati" nella porta USB sotto il clima. Sul display della macchina ne dava 41 per terminare tutta la procedura. Forse come dice Leoben dipende dalla chiavetta...


Ma sara'!

Ciao e buona serata a tutti!

Enzo.44
 
Appena effettuato l aggiornamento sulla mia B-tech....con chiavetta 3.0. Meno di 30 minuti. Credo che la velocità dipende si dalla chiavetta ma Anche e soprattutto dal software del navigatore. Gli ultimi saranno migliori e più potenti e veloci
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Appena effettuato l aggiornamento sulla mia B-tech....con chiavetta 3.0. Meno di 30 minuti. Credo che la velocità dipende si dalla chiavetta ma Anche e soprattutto dal software del navigatore. Gli ultimi saranno migliori e più potenti e veloci
Sono d'accordo, sicuramente i nuovi hardware sono più performanti.
 
scusate ma io non riesco ad aggiornare, non ho mai aggiornato a dire la verità per cui ora volevo aggiornare con ultima versione delle mappe ma dopo aver decompresso e messo mappe e licenza nella chiavetta , una volta inserita chiavetta in auto e selezionato aggiorna mappe mi dice che non ci sono aggiornamenti validi per navigatore...ho provato più volte a rifomattare chiavetta ma da sempre stesso errore, se lo faccio in movimento mi dice di farlo ad auto ferma e quando mi fermo poi sempre solita cosa di aggiornamenti non validi....
avete qualche consiglio??
 
Appena effettuato l aggiornamento sulla mia B-tech....con chiavetta 3.0. Meno di 30 minuti. Credo che la velocità dipende si dalla chiavetta ma Anche e soprattutto dal software del navigatore. Gli ultimi saranno migliori e più potenti e veloci
La mia 50 minuti
 
scusate ma io non riesco ad aggiornare, non ho mai aggiornato a dire la verità per cui ora volevo aggiornare con ultima versione delle mappe ma dopo aver decompresso e messo mappe e licenza nella chiavetta , una volta inserita chiavetta in auto e selezionato aggiorna mappe mi dice che non ci sono aggiornamenti validi per navigatore...ho provato più volte a rifomattare chiavetta ma da sempre stesso errore, se lo faccio in movimento mi dice di farlo ad auto ferma e quando mi fermo poi sempre solita cosa di aggiornamenti non validi....
avete qualche consiglio??
Io ancora quest'ultimo aggiornamento non l'ho fatto ma se non è cambiato nulla dall'ultima volta non bisogna decomprimere niente....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusate ma io non riesco ad aggiornare, non ho mai aggiornato a dire la verità per cui ora volevo aggiornare con ultima versione delle mappe ma dopo aver decompresso e messo mappe e licenza nella chiavetta , una volta inserita chiavetta in auto e selezionato aggiorna mappe mi dice che non ci sono aggiornamenti validi per navigatore...ho provato più volte a rifomattare chiavetta ma da sempre stesso errore, se lo faccio in movimento mi dice di farlo ad auto ferma e quando mi fermo poi sempre solita cosa di aggiornamenti non validi....
avete qualche consiglio??
Ciao Tommaso, da "decomprimere" non c'è nulla. Copia i files Licenza e Mappe così come sono sulla chiavetta. A differenza dell'ultima volta anche a me è uscito il messaggio che non ci sono aggiornamenti sulla USB. Ho tolto allora la chiave USB che uso solo per la musica e che è sempre inserita sotto al bracciolo. Aggiornamento riuscito tramite porta USB sotto il clima. Insomma prova a lasciare collegata solo la chiavetta di aggiornamento al sistema (sempre che tu ne abbia una seconda già inserita:rolleyes:)