Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Cambiando discorso, dove posso trovare il costo degli optional after market? ad esempio se voglio montare il TFT da 7 pollici quanto mi viene a costare lo scherzetto? se voglio cambiare il navigatore? ecc ecc dove posso vedere queste cose?
 
Ragazzi una domanda da 10miloni dicdollari...dopo 1 anno di Giulia sono andato in sistema e ho ripristinato tutte le impostazioni.
Una domanda....se ripristino invece tutto il software..... riparte alla versione di fabbrica e poi devo aggiornarlo di nuovo all'ultima versione ? Oppure è come lo smartphone che si ripristina il sistema ma riparte sempre dalla versione attuale? A voi ardua risposta....
 
Ragazzi una domanda da 10miloni dicdollari...dopo 1 anno di Giulia sono andato in sistema e ho ripristinato tutte le impostazioni.
Una domanda....se ripristino invece tutto il software..... riparte alla versione di fabbrica e poi devo aggiornarlo di nuovo all'ultima versione ? Oppure è come lo smartphone che si ripristina il sistema ma riparte sempre dalla versione attuale? A voi ardua risposta....

Rimane l'ultimo installato.
 
  • Like
Reactions: V6-MO
mi sapete dire il numero di serie dell'ultima versione del software? non riesco capire se la mia giulia ha l'ultima versione o meno. Grazie
 
Quindi se faccio ripristino software rimane comunque aggiornato all'ultima versione installata la più recente? Qualcuno può dare conferma? Idem le mappe del navi?
 
Quindi se faccio ripristino software rimane comunque aggiornato all'ultima versione installata la più recente? Qualcuno può dare conferma? Idem le mappe del navi?
non posso confermare ma a rigore di logica ogni volta che aggiorni sostituisce i file della vecchia versione con la nuova.. dubito che abbiano messo memoria in abbondanza per tenere in storico tutte le versioni installate
 
  • Like
Reactions: Piezio77
non posso confermare ma a rigore di logica ogni volta che aggiorni sostituisce i file della vecchia versione con la nuova.. dubito che abbiano messo memoria in abbondanza per tenere in storico tutte le versioni installate
Ok mi chiedo allora quale sia la differenza tra ripristino impostazioni generali e ripristino software...
 
Ci facevo caso stamattina, per il display ed il cruscotto la modalità giorno/notte sono indipendenti dall'accensione degli anabbaglianti...io di solito tengo il pomello luci in AUTO, strada controsole stamattina intervallata da passaggi in mezzo agli alberi e quindi in ombra, le luci anabbaglianti rimanevano sempre accese e lo vedevo sia riflesse sulla macchina davanti che dalla spia verde nel cruscotto ma l'intensità della luce del cruscotto stesso e la modalità giorno/notte del navi si alternava lo stesso in base a quando passavo nelle zone di ombra o luce

Addirittura ti si accendono le luci anabbaglianti quando passi tra gli Alberi? No a me no, anche perché gli alberi faranno pure ombra ma la luce del giorno c'è quindi di conseguenza non entrano in azione le luci anabbaglianti stesso discorso per Giulietta.
La cosa che non ricordo é se c'è un regolatore di sensibilità crepuscolare. Dovrebbe esserci.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok mi chiedo allora quale sia la differenza tra ripristino impostazioni generali e ripristino software...

È molto semplice. Se ripristini impostazioni generali togli gli eventuali settaggi che hai fatto. Prendiamo ad esempio la regolazione dell'antitamponamento, se lo hai impostato su "lontano" il ripristino impostazioni di fabbrica ad esempio te lo porterebbe su "medio". In pratica perderesti tutte le impostazioni o neglii dire, le personalizzazioni da te modificate. Comunque questo reset di fabbruca generalmente vuene fatto in caso di malfunzionamento di qualche opzione. E come la tv, lo stereo, il telefonino e così via. Se resetti poi ti tocca reimpostare eventuali personalizzazioni che hai fatto. Naturalmente il reset di fabbrica si riferisce sempre all'ultimo aggiornamento softuare che hai effettuato, sotto il quale non ce ne sono altri in memoria in quanto vengono gradualmente eliminati ogni qual volta si fa un nuovo aggiornamento softuare viene eliminato il precedente.
 
  • Like
Reactions: francesco7