Campagna di richiamo 8235

Risolto tutto in mezza giornata fortunatamente... Era il difetto del richiamo.. kit cambiato... Ora sembra non gocciolare più..

Ottimo!!!! :-D
Ottimo davvero! Adesso te la puoi godere come si deve!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Purtroppo non ci sono ancora i numeri di telaio.

come faccio a controllare se la mia auto è stata già sottoposta ad un richiamo? siccome l'ho comprata usata volevo accertarmi. c'è una banca dati che tramite il telaio mi da qualche informazione? grazie
 
come faccio a controllare se la mia auto è stata già sottoposta ad un richiamo? siccome l'ho comprata usata volevo accertarmi. c'è una banca dati che tramite il telaio mi da qualche informazione? grazie
Mandami in MP il tuo Vin.
 
Ritirata raccomandata ieri, anche io entro nel club del tappo! Appuntamento per settimana prossima, hanno detto circa 1 ora. Per il momento non noto perdite sotto il posteriore, anche se in officina mi han detto che spesso succede di punto in bianco. Speriamo tenga duro ancora una settimana ;)
 
Salve, la mia Giulia 2.2 td ha presentato il problema dopo due giorni dal ritiro, per portarla alla Concessionaria che distava 30 km ho lasciato una scia di gasolio infinita. Ovviamente prima avevo chiamato e mi avevano detto che non c'erano pericoli. Però in alcuni punti che ho dovuto fare manovra, lo perdeva proprio tanto sotto pressione. In mezza giornata hanno sistemato tutto. A parte la puzza di gasolio i primi giorni, malgrado l'abbiano lavata interamente nel sottoscocca, poi non ha più dato altri problemi....su quel fronte!
 
Ragazzi ma per sapere se anche la mia e una di quelle con questo problema come si fa? Da myalfa mim dice che non hs nessuna campagna richiami ma non mi fido.... Io la mia lo presa import Germania ,e un marzo 2018.........ad ora passati i 10000 km......
 
Ragazzi ma per sapere se anche la mia e una di quelle con questo problema come si fa? Da myalfa mim dice che non hs nessuna campagna richiami ma non mi fido.... Io la mia lo presa import Germania ,e un marzo 2018.........ad ora passati i 10000 km......
Ciao Sandro,
se si ci fosse anche sulla tua questo problema ti arrivrebbe la raccomandata da parte di FCA in cui ti chiedono di recarti presso un centro assistenza Alfa Romeo; un'altra strada percorribile sarebbe quella di chiamare il Centro Assistenza (ne avrai uno vicino a casa): loro dovrebbero avere l'elenco delle vetture coinvolte nel richiamo.
Prova, ma penso che così risolverai.
 
  • Like
Reactions: sandro destro
Ciao Sandro,
se si ci fosse anche sulla tua questo problema ti arrivrebbe la raccomandata da parte di FCA in cui ti chiedono di recarti presso un centro assistenza Alfa Romeo; un'altra strada percorribile sarebbe quella di chiamare il Centro Assistenza (ne avrai uno vicino a casa): loro dovrebbero avere l'elenco delle vetture coinvolte nel richiamo.
Prova, ma penso che così risolverai.

Concordo, il concessionario sa benissimo quali vetture ci rientrano, alla mia è successo perchè quando hanno fatto la campagna di richiamo non hanno controllato le vetture che avevano dentro il concessionario. E comunque dovrebbe arrivare la lettera.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
A circa 1 anno dall'intervento, la mia ha iniziato a puzzare di gasolio in zona sotto serbatoio.
Oggi portata in assistenza: cambiato ancora il tappo perché perdeva (poco, ma perdeva).
La cosa curiosa è che quello originale a me non aveva mai dato problemi.
 
  • Like
Reactions: mefistofele
Pubblicità - Continua a leggere sotto
da ieri di botta mentre ero in marcia sento puzza di gasolio. chiamo in officina ipotizzano possa essere il tappo il problema perchè la mia è maggio 2017. non risulta all'officina rientrante nel richiamo che parte pare per le 2018. stamane ho appuntamento tarda mattinata vi aggiorno.