Urgente: ASSETTO LOWTECH A GHIERA REGOLABILE

Ammortizzatori dietro... La butto lì.. Il vecchio proprietario secondo me ha montato le molle da assetto e ammortizzatori originali boh sono scarichissimi e perdono olioVisualizza allegato 180804Visualizza allegato 180805Visualizza allegato 180806



Che ti dicevo.... sono scoppiati
Ed in più il precedente proprietario
non li ha mai Cambiati altro che storie..

Si vedono da lontano che sono cartucce vecchie

Le molle sì invece. Non sono le originali

Ma siamo sicuri che sia proprio l'assetto lowtec??

A me quelle molle sembrano Eibach
Novitec e quei due ammortizzatori gialli che
Si vedono lì sembrano bilstein oppure kony

Riesci a fare qualche altra inquadratura??


Anche di quelli davanti soprattutto...
 
Ultima modifica:
Avanti sono nuovi e sono proprio i lowtech, molla e ammortizzatore pezzo unico, il meccanico ha detto che sono proprio nuovi e si vedono
Che ti dicevo.... sono scoppiati
Ed in più il precedente proprietario
non li ha mai Cambiati altro che storie..

Si vedono da lontano che sono cartucce vecchie

Le molle sì invece. Non sono le originali

Ma siamo sicuri che sia proprio l'assetto lowtec??

A me quelle molle sembrano Eibach
Novitec e quei due ammortizzatori gialli che
Si vedono lì sembrano bilstein oppure kony

Riesci a fare qualche altra inquadratura??


Anche di quelli davanti soprattutto...
 
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Reactions: kormrider
Per il rumorone si era proprio staccata una parte dello scarico, del finale
IMG_20190215_155856_1.jpeg
IMG_20190215_162345.jpeg
 
Avanti sono nuovi e sono proprio i lowtech, molla e ammortizzatore pezzo unico, il meccanico ha detto che sono proprio nuovi e si vedono


Davanti sono pezzo unico perché schema macpherson...

Dietro è Alfa multilink..molla e ammortizzatore separati.


Quella marmitta tra non molto finirà per bucarsi...
 
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Ho in programma di metterci una ragazzon, ma ora con tutte queste spese tra una cosa e l'altra rimando un po'... Per il resto se cambio solo gli ammo dietro che dici?
Davanti sono pezzi unico perché schema macpherson...

Dietro è Alfa multilink..molla e ammortizzatore separati.


Quella marmitta tra non molto finirà per bucarsi...
 
Ho in programma di metterci una ragazzon, ma ora con tutte queste spese tra una cosa e l'altra rimando un po'... Per il resto se cambio solo gli ammo dietro che dici?


Fregatene per adesso della marmitta...

Poi ragazzin sinceramente...
Io metterei SUPERSPRINT oppure CSC..

Ci sono in ballo cose più importanti..

Distribuzione e assetto

Gli ammortizzatori dietro se proprio
vuoi cambiarli
Ci deve mettere per forza
di cose qualcosa
Di sportivo che abbia
Lo stelo accorciato...

Per quello che costano ti
conviene cambiare molle
E ammortizzatori davanti e dietro..
 
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Reactions: Ave
Ammortizzatori scarichi...
Fatti dare gli originali li fai rigenerare più rigidi del 30% e usi queste molle da assetto, poca spesa e massima resa...
 
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Reactions: ziopalm e kormrider
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Ammortizzatori scarichi...
Fatti dare gli originali li fai rigenerare più rigidi del 30% e usi queste molle da assetto, poca spesa e massima resa...


Gli originali davanti non montano su quel
Genere di molla dei lowtec...
Sono completamente diversi...

Ed in più va accorciato lo stelo...

Dario, se vuoi farli rigenerare ti consiglio
Cappelli Ammortizzatori a Milano.

Li puoi anche spedire. Digli però che hai su le molle ribassate...