Aggiungere cavo Aux-IN su Giulietta

Leggi i post in merito....
Per Giulietta è disponibile Aux e
USB dal cd.

Ciao! I post a cui ti riferisci sono all'interno di questa discussione? Quando dici che "è disponibile Aux e Usb dal cd" intendi che portando l'auto presso un installatore mi smontano il lettore CD e ci ricavano i due ingressi (aux- Usb) con delle modifiche estetiche?
 
Ciao! I post a cui ti riferisci sono all'interno di questa discussione? Quando dici che "è disponibile Aux e Usb dal cd" intendi che portando l'auto presso un installatore mi smontano il lettore CD e ci ricavano i due ingressi (aux- Usb) con delle modifiche estetiche?
Non sono un tecnico ma io andrei in Alfa e
risolverei il problema
con after market originale.
 
Non sono un tecnico ma io andrei in Alfa e
risolverei il problema
con after market originale.

ho appena parlato con un'officina specializzata in impianti hi-fi ed elettronica per auto. Mi hanno detto che appunto esiste il modo di poter aggiungere sia Aux che Usb (che verrebbero installati nel vano porta-oggetti) e mi hanno chiesto 130 euro tutto compreso. E' un buon prezzo? Io non so valutare...
 
ho appena parlato con un'officina specializzata in impianti hi-fi ed elettronica per auto. Mi hanno detto che appunto esiste il modo di poter aggiungere sia Aux che Usb (che verrebbero installati nel vano porta-oggetti) e mi hanno chiesto 130 euro tutto compreso. E' un buon prezzo? Io non so valutare...
Valutarei prima l'Officina Alfa e il magazzino ricambi.
Sono Alfista e considero molto la
Concessionaria per
la competenza del
Marchio.
 
Valutarei prima l'Officina Alfa e il magazzino ricambi.
Sono Alfista e considero molto la
Concessionaria per
la competenza del
Marchio.

io per la verità con l'officina Alfa non è che mi sia trovato benissimo (tra tagliandi costosissimi e problemucci vari che non mi hanno saputo risolvere) comunque chiederò un preventivo anche a loro
 
io per la verità con l'officina Alfa non è che mi sia trovato benissimo (tra tagliandi costosissimi e problemucci vari che non mi hanno saputo risolvere) comunque chiederò un preventivo anche a loro
Sono al corrente che alcune Officine Alfa non sono standardizzate ma dipende dal Titolare
della Concessionaria!!!
 
...ma non è che per caso ti installano un 'Yatour'? Io ho risolto con quello nella mia vecchietta 156.
 
Io da pochi mesi ho montato un'interfaccia xcarlink e per il Bluetooth è bastata una penna usb cinese da 2/3 euro.
Tutto funziona bene e la qualità mi sembra buona, montaggio semplice.
 
Io da pochi mesi ho montato un'interfaccia xcarlink..

l'officina che ho interpellato mi ha parlato proprio di un'interfaccia che andrebbe installata in un vano porta oggetti e a questo punto credo si tratti proprio del xcarlink. Ho visto che su internet viene venduto a circa 80 euro, poi ci sarebbe il montaggio..loro mi hanno chiesto 130 tutto compreso. Penso sia onesto o no?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il prezzo dell'interfaccia è quello, per il montaggio ho fatto da solo quindi non so.