MAZDA DEGNA RIVALE DI ALFA

Se a te piace, non discuto.
In fondo questa discussione è tua.


Ma sei fuori cosa centra....

È un dato di fatto che quel concept abbia delle linee degne di nota... poi chiaramente i gusti...



Il "Brand" Alfa salvando Giulia e Stelvio...


Mi sembra che stia prendendo tutt'altra direzione...
 
Io la Mazda 6 l’ho provata... non c’è benché il minimo paragone, a livello di guida, con una Giulia. Ma sono proprio giorno e notte...
Detto questo la Mazda ha sicuramente delle soluzioni tecniche interessanti!
 
Io la Mazda 6 l’ho provata... non c’è benché il minimo paragone, a livello di guida, con una Giulia. Ma sono proprio giorno e notte...
Detto questo la Mazda ha sicuramente delle soluzioni tecniche interessanti!
..buono a sapersi, così mi passa la voglia e ... ahimè... devo ritardare ancora per trovare una degna erede della mia 156.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Io la Mazda 6 l’ho provata... non c’è benché il minimo paragone, a livello di guida, con una Giulia. Ma sono proprio giorno e notte...
Detto questo la Mazda ha sicuramente delle soluzioni tecniche interessanti!


Naturalmente non intendevo paragonarla a Giulia.. neanche lontanamente..

Ma visto che qualcuno era entusiasta di questo scaldabagno:

AlfaRomeo-C-SUV-Spyphoto.png




che a quanto pare dovrà/potrà essere il nuovo corso alfa romeo... mi AUGURO vivamente di no..

Ecco perché se nel caso dovesse accadere Mazda rappresenta una valida alternativa...

Va un po' tutto al contrario... fca in mano a manley si mette a produrre barattoli stampando sopra lo stemmino alfa...

Mazda miseria porca ti tira fuori Capolavori del genere corredati non solo da un bel vestito ma anche da tanta sostanza...

maxresdefault.jpg



Mazda-MX-5-2015-053.jpg
Mazda_Takeri_e_MX5_Salone_di_Ginevra_2012_Live_01 (1).jpg


fca si mette a fare i c suv...

Comunque tra la M6 e la Giulia ballano anche qualcosa come 10.000 - 15.000 euri in meno.. solo rispetto se la si confronta alla versione base di Giulia!! Figuriamoci su una veloce...

Giulia lasciatela fuori. Qui c'è da vedere se Alfa vivrà oppure no...

Mi riferivo a quando di Giulia non ce ne saranno più... che sarà led è 'unica sostituta della 156 e 159 è fuori discussione..
 
Ragazzi.... Ragazzi!
Non è fattibile paragonare la logica tutta funzionale con una "spruzzata" di stile e linee europee di auto nate comunque per fare bene un lavoro, con il cuore italico di Alfa...
perdonatemi, sapranno essere accattivanti, docili, parsimoniose e perfino comode e funzionali....ma non certo emozionali....
poi per carità, mi inchino al "degustibus"....
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Eh intanto...

2.0 BENZINA A S P I R A T O 180Cv >> 220

 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Altre alternative all'Alfa Romeo?

Alternative come Marchio secondo me non è una giusta classificazione, in quanto ogni una propone un sacco di modelli, un sacco di motori, un sacco di cose diverse...
Un alternativa si può comparare tra macchine simili di diverso marchio, ma non tra marchio e marchio secondo me.