I nostri animali domestici ..

Ma che bello che è l'anatroccolo (ormai non più anatroccolo) di Filippo...non mi dire che lo state facendo crescere per mangiarlo??? :aktion080:
 
Assolutamente si! :Diablo:

Al prossimo raduno a casa di SIB, Filippo lo porta di sicuro........ pappa.:.
 
Ma già spennato e drogato oppure così al naturale?

l'importante è che il SIP lo passi bene sulla griglia, non come al suo solito...
 
Lo devi mettere innanzitutto all'ingrasso........ poi lo spenni, ma vivo, perche' senno' perde tutta la fragranza. A sgozzarlo poi non ti preoccupare, lo facciamo fare a Pyroracing ed il suo alettone. :grinser021:
 
se no lo metto su una golf, così muore di noia
 
Ma daiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! :cattive62nono: che non si fa!!!! non si mangiano i paperotti belli!!!!!
Anche io ho un criceto, anzi 2 oltre ai gatti....
si chiama Ugo!
 

Allegati

  • P1024_171522.jpg
    P1024_171522.jpg
    36.4 KB · Visualizzazioni: 97
  • P1024_171522.jpg_thumb
    27.9 KB · Visualizzazioni: 98
Io da ragazzino ho avuto tanti criceti. Sono animaletti molto simpatici anche se talvolta cattivelli. Mi hanno morso spesso e quando si azzuffano possono diventare dei veri e propri cannibali. Mi sono accorto di una strana cosa: piu' di una volta, lasciando il criceto libero davanti al gatto, non e' stato mangiato. .: sgrat :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mery ma che bello che è Ugo, è troppo tenero!
anch'io vorrei un criceto ma se lo prendo mia madre mi ha già detto che butta fuori di casa me il criceto e pure il mio gatto!!! :mecry:
Potrei tenerlo in negozio ma non so se le mie sciure sarebbero d'accordo!