1.3 90cv o 95

giu200199

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2019
2
1
4
Regione
Calabria
Alfa
Mi.To
Motore
1.3
buongiorno a tutti
Sto pre prendere una mito e sono indeciso se prendere la 90cv mjet1 o la 95mjet2 .
Mi dite le differenze e quali voi comprereste? Ho letto che ci sono differenze nel cambio , e motore
Io penso che in ogni caso andró a togliere egr fap e rimappare.
Grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: None
buongiorno a tutti
Sto pre prendere una mito e sono indeciso se prendere la 90cv mjet1 o la 95mjet2 .
Mi dite le differenze e quali voi comprereste? Ho letto che ci sono differenze nel cambio , e motore
Io penso che in ogni caso andró a togliere egr fap e rimappare.
Grazie a tutti
Sei hai questa intenzione una vale l'altra.
Tanto fanno la stessa fine.
 
Prendi la 95cv e non modificare nulla se vuoi godertela senza problemi. La 95cv ha il sistema di alimentazione aggiornato e con pressioni maggiori. Questo significa, più silenziosità, migliore erogazione e consumi minori
 
  • Like
Reactions: Shady78 e kormrider
Ma levare il fap e’ legale? A me si accende molto spesso facendo percorsi cittadini
 
Era una domanda visto che lo vorrei levare pure io co tutte le volte che si accende la spia
 
Era una domanda visto che lo vorrei levare pure io co tutte le volte che si accende la spia

È possibile rimuovere l'agglomerato interno
svuotare del tutto, in modo tale che
La carcassa, l'involucro esterno
del filtro del particolato
rimanga montato lì dov'è
così nessuno se ne accorge...

Chi ti fa la modifica passa all'interno
Dell'ex filtro svuotato con un bel
Tubo dritto in acciaio inox del diametro
Giusto..

E si collega dritto con la marmitta

Usa gasolio più pulito vedi total erg excellium
Diesel oro dei distributori IP

Eni diesel +

Ecc...ecc.. così non sfumazza come una
Ciminiera...

Fai riprogrammare la centralina e ti levi tutti
I pensieri...
 
Ultima modifica:
Se fai sempre percorsi cittadini e si scalda poco avrei sempre problemi con dpf e allora sarebbe meglio toglierlo ma è illegale e comunque ha un costo devi fare riprogrammare centralina e svuotare fap.... prova a cambiare sensore pressione fap e fare rigenerazione forzata e reset parametri del dpf e vedi se ti da ancora tt questi problemi...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Controlla tubicini sensore avvolte si tappano e non legge più pressione e segna sempre filtro pieno!!