Polemiche sull'utilizzo della lingua inglese in italia.

Mi sono permesso di chiedere la cortesia di aggiungere la traduzione in Italiano perché tengo molto al forum e vorrei che avesse un certo ordine e immagine. Questo per dare la possibilità a tutti di frequentarlo e utilizzarlo facilmente a beneficio anche della sua importanza e successo.
Ciao a tutti, Vurt penso sia una causa persa. Con l'apertura di questa nuova discussione si e' capito benissimo l' opinione che ha su noi iscritti.
Ora qui possiamo fare bla, bla, bla, come vecchie zitelle isteriche e così siamo contenti.
Che buffonata.
Ripeto per me si può chiudere.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, Vurt penso sia una causa persa. Con l'apertura di questa nuova discussione si e' capito benissimo l' opinione che ha su noi iscritti.
Ora qui possiamo fare bla, bla, bla, come vecchie zitelle isteriche e così siamo contenti.
Che buffonata.
Ripeto per me si può chiedere.


Come è triste darti ragione.... W L’ITALIA..... UN SALUTO A TUTTI!!!
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, Vurt penso sia una causa persa. Con l'apertura di questa nuova discussione si e' capito benissimo l' opinione che ha su noi iscritti.
Ora qui possiamo fare bla, bla, bla, come vecchie zitelle isteriche e così siamo contenti.
Che buffonata.
Ripeto per me si può chiudere.

Tu capisci sempre tutto!
Peccato che lo capisci come lo vuole capire la tua testa, e inizi le solite, ritrite, polemiche, isteriche.

Sempre cosi, anche in passato.
Nulla di nuovo.
PS: se avessi voluto avrei cancellato tutto invece che spostare.
 
Hi guys, when on my PC, I will translate my posts in to Italian if it means so much to you. But the problem is, when I make posts from Tapatalk from my mobile phone, then there is no option to translate and in this case you will have to excuse me. There is but then the whole concept writing from a phone from Tapatalk is useless and time consuming and I give up.

Best regards to all, no offense meant. #onlylove


the translation from google :)

Ciao ragazzi, quando sul mio PC, tradurrò i miei post in italiano se questo significa molto per voi. Ma il problema è che quando faccio messaggi da Tapatalk dal mio cellulare, allora non c'è alcuna possibilità di tradurre e in questo caso dovrai scusarmi. C'è ma poi l'intero concetto di scrittura da un telefono di Tapatalk è inutile e richiede tempo e io mi arrendo.

Cordiali saluti a tutti, nessun reato significava. #soloamore
 
Tu capisci sempre tutto!
Peccato che lo capisci come lo vuole capire la tua testa, e inizi le solite, ritrite, polemiche, isteriche.

Sempre cosi, anche in passato.
Nulla di nuovo.
PS: se avessi voluto avrei cancellato tutto invece che spostare.
Ciao a tutti, mi sa che con i mesi che passano non sono l'unico nel forum ad aver capito tutto.
Posso solo dirti che l'unica cosa giusta da fare era proprio quella che non hai fatto, cancellare tutto e chiedere gentilmente al nostro alfista Igor se poteva usare il tradutore in italiano .vista la richiesta di alcuni rispettabili e fedeli iscritti del forum.
Tutte questo non sarebbe accaduto.
 
  • Like
Reactions: lordaxel
Hi guys, when on my PC, I will translate my posts in to Italian if it means so much to you. But the problem is, when I make posts from Tapatalk from my mobile phone, then there is no option to translate and in this case you will have to excuse me. There is but then the whole concept writing from a phone from Tapatalk is useless and time consuming and I give up.

Best regards to all, no offense meant. #onlylove


the translation from google :)

Ciao ragazzi, quando sul mio PC, tradurrò i miei post in italiano se questo significa molto per voi. Ma il problema è che quando faccio messaggi da Tapatalk dal mio cellulare, allora non c'è alcuna possibilità di tradurre e in questo caso dovrai scusarmi. C'è ma poi l'intero concetto di scrittura da un telefono di Tapatalk è inutile e richiede tempo e io mi arrendo.

Cordiali saluti a tutti, nessun reato significava. #soloamore
Ciao Igor, nessun problema, ma se vuoi parlare di Alfa non parlare con j-kay lui non capirebbe perché non e' Alfista.
:backpain-
Dai questa era bellina.
 
Mi sono permesso di chiedere la cortesia di aggiungere la traduzione in Italiano perché tengo molto al forum e vorrei che avesse un certo ordine e immagine. Questo per dare la possibilità a tutti di frequentarlo e utilizzarlo facilmente a beneficio anche della sua importanza e successo.

La penso perfettamente come te, se ad esempio un utente non iscritto sul forum si trova ad avere un problema sulla sua alfa e sfogliando le pagine va a finire su questa discussione per lo più in inglese e manco lo capisce cambia subito forum. Ok all’inglese ma con tanto di traduzione in italiano nel rispetto degli utenti e dei potenziali utenti che non masticano una parola in inglese e per dare un senso nonché un ordine al forum, io ho detto la mia poi fate voi
 
La penso perfettamente come te, se ad esempio un utente non iscritto sul forum si trova ad avere un problema sulla sua alfa e sfogliando le pagine va a finire su questa discussione per lo più in inglese e manco lo capisce cambia subito forum. Ok all’inglese ma con tanto di traduzione in italiano nel rispetto degli utenti e dei potenziali utenti che non masticano una parola in inglese e per dare un senso nonché un ordine al forum, io ho detto la mia poi fate voi

Semplice e giusto! Ma se questo non viene capito da chi gestisce e decide del forum serve a poco che lo capiamo noi. Anzi, non serve a nulla!
 
Ora voglio proprio vedere chi ti risponde....:D ....
Comunque sai che la maggior parte delle bellissime 155 zagato sono tutte in Giappone?
Ahahahah è cinese ma visto che il regolamento non vieta:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto