Specchietto elettrico lato dx

Enrico Cesare Paleari

Alfista principiante
11 Gennaio 2019
79
61
29
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2000 TB B-TECH
Altre Auto
127-ritmo-renault 18 gtd-uno-delta-
Ciao a tutti,
la mia Giulia nuova ,(28/12/2018) ho notato che accendendo l'auto si aprono gli specchietti, ma quello lato dx-guida si apre meno del sx, se li chiudo e poi li riapro il dx si apre tutto, come dovrebbe essere, a qualcuno è successo? prossima settimana passo in concessionaria.
 
Ciao a tutti,
la mia Giulia nuova ,(28/12/2018) ho notato che accendendo l'auto si aprono gli specchietti, ma quello lato dx-guida si apre meno del sx, se li chiudo e poi li riapro il dx si apre tutto, come dovrebbe essere, a qualcuno è successo? prossima settimana passo in concessionaria.
Stesso problema della mia . Sembra che in alfa sia un problema conosciuto . Di risoluzione tutt 'altro che semplice. Ho lasciato l 'auto 2 giorni in concessionaria e devo tornarci la settimana prossima
 
La concessionaria mi ha fissato appuntamento per mercoledi,sostituiranno leva apertura chiusura specchietti
 
Anche io sono in attesa che arrivino le pulsantiere dell 'alzacristalli per la sostituzione .
 
sostituito pulsante apertura chiusura specchietto lato guida.....questa mattina all'accensione dell'auto in garage il difetto si è ripresentato, lo specchieto lato guida non si è aperto completamente, richiusi gli specchietti con pulsante e riaperti tutto è andato a posto, sembra che per questo tipo di guasto non si sappia bene dove agire, gia' telefonato in concessionaria, riaperta pratica, appena casa madre dara' indicazioni mi richiameranno.
 
Ieri mi hanno sostituito le pulsantiere degli alzacristalli. Mi hanno detto che il problema è una centralina posta sotto la pulsantiera. 10 min di lavoro per sostituire la pulsantiera e 40 min per riprogrammare tutto.
Per ora funziona correttamente, però la concessionaria ci aveva già lavorato due giorni per sostituire dei cablaggi.
Vedremo se dura.
Tu hai risolto?
 
Per il momento lo specchietto lato guida si è rimesso a funzionare correttamente, non mi hanno ancora comunicato nulla, la pratica è aperta, vediamo se il problema si ripresentera'.
 
C’è un richiamo ufficiale, devo fare anche la mia
 
Ciao a tutti, sono stato contattato da concessionaria per problema specchietto lato guida, dovro' riportare auto per ulteriore intervento, ora funziona tutto .ma essendo avviata procedura faro' intervento, speriamo risolutivo.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia dopo l'ultimo intervento ha sempre funzionato correttamente. A questo punto direi che il problema è stato risolto