2.0 Benzina Descrizione 2.0 TB con rispettive potenze

Ma il benzina ha sempre i 2 circuiti di raffreddamento ad alta e bassa temperatura come sui diesel?
So so 200CV (ilmio) e dovrebbero averle tutte quelle equipaggiate con start stop già che quello in alto a sx e per il raffreddamento del intercorre già che e azionato con una pompa elettrica per quando si spegne per il start stop. L'altro serbatoio e il refrigerante motore.
 
So so 200CV (ilmio) e dovrebbero averle tutte quelle equipaggiate con start stop già che quello in alto a sx e per il raffreddamento del intercorre già che e azionato con una pompa elettrica per quando si spegne per il start stop. L'altro serbatoio e il refrigerante motore.
:eek:
Consiglio è un medicinale a base di olanzapina, ottima contro la confusione mentale.
:rolleyes:;):D
 
:eek:
Consiglio è un medicinale a base di olanzapina, ottima contro la confusione mentale.
:rolleyes:;):D
It's the problem of having the corrector in three languages on my smartphone, a veces no se en que idioma está corrigiendo, e poi non vedo cosa ho scritto XD

Comunque il fatto non cambia, un serbatoio per l'intercooler azionato tramite pompa elettrica ( per rimanere funzionante anche col motore spento durante start/stop) e l'altro per il raffreddamento motore azionato tramite pompa meccanica. 8)
 
Ciao a tutti,
qualcuno ha avuto modo di provare sia la 190CV Diesel che la 200CV benzina ?
Il diesel è percettibilmente più reattivo a bassi regimi ? O anche il benzina è configurato in modo da dare la stessa piacevolezza in ripresa ?
Io avevo intenzione di andare sul benzina ma per ora sono riuscito a provare solo il diesel. Vorrei capire quanto sia indicativa la mia prova anche per l'acquisto di allestimento benzina. In ultimo meglio provarlo, se cosi differente ?
 
Ciao a tutti,
qualcuno ha avuto modo di provare sia la 190CV Diesel che la 200CV benzina ?
Il diesel è percettibilmente più reattivo a bassi regimi ? O anche il benzina è configurato in modo da dare la stessa piacevolezza in ripresa ?
Io avevo intenzione di andare sul benzina ma per ora sono riuscito a provare solo il diesel. Vorrei capire quanto sia indicativa la mia prova anche per l'acquisto di allestimento benzina. In ultimo meglio provarlo, se cosi differente ?

Posto che tanto sono automatiche, la differenza in uso normale è nettamente a favore della 190cv Diesel, tuttavia quello che devo dire è che la 200cv benzina è più silenziosa, vibrazioni totalmente assenti ed ha ovviamente un maggiore allungo.

Dipende sopratutto dalle proprie esigenze e percorrenze. Quello che, ripeto, posso dirti è che in uso normale, sfruttando i regimi intermedi, la Diesel ha molta più schiena e sembra sempre più brillante. In realtà basta schiacciare sulla benzina e le prestazioni sono anche migliori ma è un modo differente di ottenere la prestazione..
 
Con i diesel hai grande coppia, “schiena” da vendere e potenza equivalente, diversamente erogata. Dunque..?
Dunque la differenza te la offrono le palette in manuale. L’allungo lo trovi lì anche con il manettino in rosso, che è anche meglio del manuale perché è più bravo di noi.
La verità utile è poi condita dalle percorrenze e dai relativi costi.
La macchina è fantastica. Rossa, verde, blu, a nafta o a benzina. Auguri per la tua scelta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie dei vostri consigli.