Ciarlystreet

Nuovo Alfista
6 Maggio 2013
24
9
4
PD
Regione
Veneto
Alfa
Mi.To
Motore
1.6
Ciao ragazzi,
è possibile sostituire l'autoradio originale dell'Alfa Mito 2009 (blaupunkt mi pare che si chiami) con un autoradio touchscreen che abbia car play e in cui sia dunque possibile utilizzare Waze, Spotify e collegare iPhone via bluetooth?

Considerando che non ho ne usb, ne bluetooth, ne comandi al volate cosa potreste consigliarmi e quanto credete sia complessa la sostituzione?
 
Ho appena scoperto l'esistenza di Atoto A6 Pro 2DIN qualcuno ha esperienze su Alfa Mito del 2009 anche a livello di installazione?
 
Ciao, per caso sai dirmi se rimuovendo lo stereo originale e montando un 2din aftermarket (con gli attacchi che t mostro in foto) posso collegarlo direttamente con i cavi alimentazione del precedente originale o bisogna eseguire qualche modifica? Grazie mille in anticipoVisualizza allegato 183706
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ho la tua stesso Mito e amche io voglio proprio prendere l' Atoto,allora devi comprare una mascherina 2 Din che costa poco 20 - 30 euro senno' l' autoradio non ci sta' nello slot,non avendo i comandi al volante non ho bisogno di altro da quello che ho capito informandomi,se invece avevi i comandi come me dovevi comprare l' adatatore Cambus per poterli usare.Se pensi che sia costoso puoi usare l' opzione che uso da 1 anno ovvero comprare un' interfaccia infatti con quella hai Usb - Aux e Sd card in piu' con 20 euro hai l' opzine bluethoot,il costo dell' interfaccia e' di 60 euro(io l' ho presa a 50 in offerta)