[GUIDA] Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D - Pack Tech

Mi sembra strano sia il microfono.
Qualche anima buona ha una foto dei cavi con i connettori?
Giusto per farmi un idea
I connettori fakra sono 4 :
BLU = GPS
GRIGIO = DAB
BIANCO = FM
NERO = RETROCAMERA (si, c'è l'hai anche se non hai la retro camera).

Senza connettori l'unico modo che mi viene in mente è andare a tentativi .... Attacchi FM e vedi se prende FM ... Attacchi DAB e vedi se prende DAB .... etc .... Una volta trovati devi a sto punto mettere connettori come alpine. Un bella rottura mi spiace
 

Allegati

  • Screenshot_20190222-000805_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20190222-000805_WhatsApp.jpg
    86.4 KB · Visualizzazioni: 608
Grazie narco$,questo per me è già un passo in avanti! [emoji846]
 
Il nero non credo sia DAB ... Vedi immagine dell'antenna ..... Tanto meno il microfono
Ho capito. A me non risulta ci sia il cavo della retrocamera, mica sono imbecilli che montano e spendono per cavi che non servono. Cmq mi fido di quello che dici. Io avevo uconnect 5" Dab con tre cavi, passando ad uconnect 6.5" ho dovuto aggiungere solo gps. Quindi 4 cavi. Il cavo supplementare Dab non è collegato all'antenna fisica.
E cmq anche sulla mia Mito, non dab e non gps, c'è il cavo nero, e credo proprio che sia il microfono.
 
Ultima modifica:
Questi sono gli attacchi posteriori del 5" dab che avevo prima.
Manca il blu gps
 
Ultima modifica:
Narco$ deduco quindi che il nero della retrocamera tu l'abbia lasciato scollegato,vero?
 
Sembra che qualcosa stiano facendo all'Alpine...in un post su Facebook mi avevano detto che verso metà febbraio sarebbe uscita la nuova centralina che avrebbe risolto il problema della fotocamera e sensori ma non hanno aggiunto altro...ad ora non ce n'è ancora traccia, il catalogo è sempre quello di luglio 2018 sul sito, ma oggi ho visto che hanno messo questo:
Alfa Romeo

Leggo solo ora e devo dire che per me che sono interessato all'acquisto potrebbe essere interessante. Tanto come prezzo stiamo li,che dite?
 
Se può interessare mi hanno appena risposto dall'Alpine:

Per quanto riguarda il prodotto ILX-702-940AR, non è necessario acquistare un'altra interfaccia, all'interno del prodotto è già presente l'interfaccia APF-X308AR per il ripristino di tutte le funzione originali Alfa Romeo.
APF-X308AR è un'interfaccia UART per il ripristino comandi al volante, e DNA Alfa Romeo, che permette di gestire i menu originali del veicolo tramite lo schermo della sorgente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E dove si compra sto ILX-702-940AR?
Aparte dal concessionario per €1600 piú istallazione!

Verso €650 per la ILX-702D piú €100 per l'interfaccia.

O non ho capito qualcosa?