Sostituzione molle originali con ribassate

Ti ringrazio tanto :) anche io non la trovo esagerata..anzi, secondo me ora c‘e un filo logico tra ruota e passaruota e nn uno spazio immenso.

Le auto sui trampoli stile USA non mi sono mai piaciute ed anche per i Suv li trovo più belli "stradalizzati". Poi se uno deve scalare le montagne o ama il fuoristrada estremo, allora fa bene ha rialzarlo!
 
Le auto sui trampoli stile USA non mi sono mai piaciute ed anche per i Suv li trovo più belli "stradalizzati". Poi se uno deve scalare le montagne o ama il fuoristrada estremo, allora fa bene ha rialzarlo!

Si appunto, anche perche secondo me la Stelvio non e un'auto da usare per fare fuoristrada estremo. Sta meglio su strade asfaltate, e quindi come dici tu ''stradalizzate'' :D
 
  • Like
Reactions: albotgher
Si ma sulla scheda tecnica dichiarano 20.5 cm, sarebbero giusti per fare strade bianche abbastanza accidentate, ma secondo me sono di meno, a livello di una berlina ed anche in questo caso non ha senzo acquistare un Suv.
 
Si ma sulla scheda tecnica dichiarano 20.5 cm, sarebbero giusti per fare strade bianche abbastanza accidentate, ma secondo me sono di meno, a livello di una berlina ed anche in questo caso non ha senzo acquistare un Suv.

ok. ma ora che sono 3cm in meno cosa cambia?
e poi a me serve il comfort e lo spazio di un SUV..che me ne faccio della Giulia?
 
Ok, ma come te hai deciso di abbassare tre cm, io chiedevo se qualcuno conosce un kit molle, o altro per alzarla 2/3 cm.
 
Ok, ma come te hai deciso di abbassare tre cm, io chiedevo se qualcuno conosce un kit molle, o altro per alzarla 2/3 cm.

Penso che con solo molle nn riesci a risolvere questo problema... penso che dovrai andare su un assetto regolabile tipo KW. Però appunto, nn so se sia possibile alzare piu di tanto..
 
Io ho fatto montare dal primo giorno le molle H&R e sono strafelice perche esteticamente e una bomba!! e la tenuta e spettacolare
Buongiorno hai le sospensioni attive montate e normali.perche vorrei mettere anch’io delle Molle H&R su una Giulia con sospensioni attive
 
Ciao, si ho le sospensioni attive
Ok ti ringrazio per il riscontro e confronto con chi le ha già montate le Molle H&R; perché mi dicevano i rivenditori che probabilmente non vanno bene per quelli che hanno le sospensioni attive
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok ti ringrazio per il riscontro e confronto con chi le ha già montate le Molle H&R; perché mi dicevano i rivenditori che probabilmente non vanno bene per quelli che hanno le sospensioni attive

No puoi stare tranquillo, nn ce nessun problema per le sospensioni attive.
 
  • Like
Reactions: antonio solinas