Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Si bella è la parola giusta, il prezzo rispecchia tutti gli optional che ha a bordo!
 
Non vende ma cerca qualcuno che rilevi il suo contratto di noleggio, probabilmente per non pagare le penali di restituzione anticipata.
L’annuncio è scorretto, in base alle regole di autoscout24. L’ho segnalato con l’apposito pulsante.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Non vende ma cerca qualcuno che rilevi il suo contratto di noleggio, probabilmente per non pagare le penali di restituzione anticipata.
L’annuncio è scorretto, in base alle regole di autoscout24. L’ho segnalato con l’apposito pulsante.
Ma come cavolo si fa a voler dar via una macchina cosi fantastica? C'è gente che farebbe i salti mortali per averla incluso me e questo dopo 1 anno o due se ne vuole sbarazzare? Ci vuole di essere teste di bip veramente. Io me la potessi permettere minimo me la terrei stretta per 10 anni una macchina stupenda come questa. Infatti voi del gruppo che l'avete tenetela stretta, è un gioiellino che spero un giorno di poter far mio. Per ora rimane un sogno lontano
 
Sì è un subentro, tipo voltura della bolletta Enel [emoji28]
Non vende ma cerca qualcuno che rilevi il suo contratto di noleggio, probabilmente per non pagare le penali di restituzione anticipata.
L’annuncio è scorretto, in base alle regole di autoscout24. L’ho segnalato con l’apposito pulsante.
 
Sarà gente abituata alle tedesche ogni 2 anni via auto prima di avere rogne solo che Giulia la puoi tenere molto di più!! Farà felice il prossimo proprietario
 
Ci sono anche persone che, per sfizio e potendolo fare, gli piace cambiare auto ogni 2-3 anni....
 
  • Like
Reactions: mcrs969 e AlexMi
Molti di quelli che hanno il NLT per lavoro lo fanno ed ha senso farlo, appunto, in quella situazione... oppure semplicemente perché ce lo si può permettere e tanti saluti ;)
 
  • Like
Reactions: AlexMi
e c'è anche chi come me sta aspettando di sapere qualcosa dal NLT circa la data di consegna!!!!
daiiii!!!
 
  • Like
Reactions: AlexMi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti!
Sto per fare il grande grandissimo passo: acquistare una Giulia!
Da un concessionario "amico", ha valutato la mia Giulietta bifuel 1.4 Super del febbraio 2017 circa 16k.
Premesso che io sono di vecchia scuola anche se ho 40anni, mi ha trovato una Giulia con cambio manuale, 150cv, bianca....come volevo.

Mi dite, guardando le foto allegate, che significa il termine "regular"?
Quanto me la dovrebbe valutare?
Grazie per la disponibilità.
Ciao!
IMG-20190322-WA0018.jpeg
IMG-20190322-WA0012.jpeg
IMG-20190322-WA0015.jpeg
IMG-20190322-WA0011.jpeg
IMG-20190322-WA0016.jpeg
IMG-20190322-WA0010.jpeg