Problema connessione Multiecuscan

Mi dici dove hai comprato l'interfaccia? La mia interfaccia Bluetooth funziona sia con alfaobd sia con torque ma con Mes la vede ma non si connette con nessuna centralina riportando la scritta che dicevi all'inizio. Possibile che con due programmi funzioni e con Mes no? Tu cosa hai comprato per farla funzionare? Help me...
Se dici che la vede immagino che tu abbia fatto l'accoppiamento Bluetooth tra periferica e PC...
E che sia andato nelle impostazioni di MES a selezionare la tipologia di interfaccia che possiedi...
Se si hai lo stesso identico problema che ho avuto io con quella WiFi... Ma questa storia per me è ancora un mistero.
Ad ogni modo ho risolto con interfaccia USB appositamente modificata per Alfa (presa sempre sull'amazzone a una 20ina di euro).
Se non ti serve urgente e se cerchi si trovano anche a meno (specialmente se ti vuoi cimentare nella famosa modifica)
 
Ho già tutto compreso l'adattatore. Il problema è che il dispositivo non riesce ad entrare nelle centraline ( tutte anche quella del motore dove non serve adattatore)
 
La selezione dell interfaccia va fatta tramite le impostazioni di MES.
Per la ricerca mi sembra di aver inserito "elm 327 multiecuscan".
 
  • Like
Reactions: Simone '81
A sto punto penso che sia più giusto comprare direttamente una USB.....O perlomeno io consiglierei direttamente quella.tanto riffa o raffa prima o poi ci devi entrare dentro il body....Tanto vale.....
 
Una domandina semplice semplice.....Si può avere mes free?
 
Ciao,la centralina funziona...mi rileva questo errore P130a ma nel file che ho non è descritto...qualcuno sa a che si riferisce?
Ho anche due letture differenti su due strumenti che secondo me dovrebbero essere simili:
02 volts Bank1 sensore 1 varia da o,2V a 1,2V.
02 volts bank 1 sensore 2 varia da 0,9V a 1,3V.
Mi aspetterei di vedere le,stesse variazioni...O no?
 
si. il multiecuscan free lo trovi e lo puoi direttamente scaricare dal sito, ma puoi fare solo la lettura dei codici errore con questo free, se vuoi fare l'allineamento, devi prendere quello con licenza che costa 50 euro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno sa come mai con adattatore 3 non riesco a collegarmi alla punto evo? Ho letto della resistenza da 120omh tra il. Pin 6 e 14 lo rimossa ma. Niente leggo solo la centralina motore.