Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ciao, c’è un sito dove si possono ricavare i codici anche dell’uconnect 6.5 tu paghi circa 10€ e loro ti inviano via email il codice. Non metto il link perché non so se si può.
 
  • Like
Reactions: spiderman58
qualcuno saprebbe dirmi il cavo che e per il Microfono della Plafoniera ?
 
Ciao a tutti, vorrei installare uconnect 6,5 con tasto app su Giulietta my2014. Al momento ho la versione da 5’’. È possibile questa installazione mantenendo tutte le funzioni live?grazie
 
Ciao a tutti, vorrei installare uconnect 6,5 con tasto app su Giulietta my2014. Al momento ho la versione da 5’’. È possibile questa installazione mantenendo tutte le funzioni live?grazie

si, basta comprare un 6.5'' con le funzioni live, e sincronizzare l'account. ci sono tantissime pagine dietro che parlano di questo.
 
Ciao a tutti, ho appena comprato una Giulietta del 2016 con navigatore ma non riesco ad accedere a uconnect live. Sembra che il mio navigatore sia della versione precedente. C'è un qualche modo per avere l'app sul cellulare che analizza il tuo stile di guida? Inoltre, per poter aggiornare la radio, di può fare da soli o suo deve passare dalle officine Alfa?
 
Lo ucconnect appena ho potuto l'ho tolto.... Faceva anche a me la Stessa cosa... Ora ho una 2 din fantastica...
Ciao a tutti, ho appena comprato una Giulietta del 2016 con navigatore ma non riesco ad accedere a uconnect live. Sembra che il mio navigatore sia della versione precedente. C'è un qualche modo per avere l'app sul cellulare che analizza il tuo stile di guida? Inoltre, per poter aggiornare la radio, di può fare da soli o suo deve passare dalle officine Alfa?
 
Ragazzi novità... leggendo sul forum della 500 loro sono riusciti con una spesa minima (70/80euro) ad installare la telecamera posteriore sull Uconnect
Per prima cosa c'è da trovare chi lo abilita (funzione nell Uconnect )o farci dare una mano dal ragazzo di multiecuscan..
Poi bisogna procurarsi questo connettore
Visualizza allegato 141351
Il filo blu non c'entra .. collegare al pin 31 il segnale video .. e al pin 32 la schermatura 33 telaio
Visualizza allegato 141352
Dovrebbe essere valido sia per 5 che 6.5 pollici
Visualizza allegato 141353
Nel caso allego anche il link se è possibile


buonasera mi sai dire dove posso trovare questo adattatore. vorrei provarlo sulla mia giuly
 
uconnect 6,5 live
 
  • Like
Reactions: Pess
Pubblicità - Continua a leggere sotto