Cinghia servizi e distribuzione

Alla fine si è liberato un altro meccanico nell'altra officina (non alfa comunque)
 
Perdonate la franchezza,credo che presentarsi in una officina portando i ricambi per la distribuzione e chiedere se sono in grado di farla, comporti la non remota possibilità di essere messi alla porta.
 
Perdonate la franchezza,credo che presentarsi in una officina portando i ricambi per la distribuzione e chiedere se sono in grado di farla, comporti la non remota possibilità di essere messi alla porta.


Meglio... perché così si spunta la lista degli incompetenti... ce ne sono tanti in giro...
 
Perdonate la franchezza,credo che presentarsi in una officina portando i ricambi per la distribuzione e chiedere se sono in grado di farla, comporti la non remota possibilità di essere messi alla porta.
...oppure essere impiccati con una delle cinghie, mentre con l'altra ti hanno legato le mani e con la pompa dell'acqua tappato la bocca! [emoji23][emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Portata stamani.. Mi ha detto che ci metterà un po' di tempo in più perché il TS è un po' più difficile