Pinze Freni vernice instabile con bolle

Invece per me è la cera protettiva che danno all'auto quando la preparano per il viaggio sulle bisarche. Nel Panda della mia signora (acquistato nuovo) ci sono ancora dei punti sia all'interno del vano motore che nella zona più ostica delle portiere che presenta lo stesso difetto. Sembra una colata di qualcosa di bianco/trasparente opaco.Prova a tastare col dito e sentire se è in rilievo, per me è semplicemente quello.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io sono troppo impegnato con il mio lavoro e non ci sono riuscito ad andare fammi sapere saluti
 
Allora sono andato in officina Alfa come dice Christian mi hanno detto che è un residuo della ceratura non eliminata completamente e che con il calore delle pinze si è indurita, ciò che si vede sotto mi dicono che è sporco.... anche la decolorazione delle pinze come alcuni lamentano può essere causata da questo motivo mi hanno detto che ci provano loro quando la porto per il tagliando e probabilmente utilizzeranno l'avio oppure devo portarla in un'altra officina Alfa che effettua questi tipi di lavaggi in zona...sperem:confused:
 
Ieri ho provato a mettere della cera che si usa x lucidare la carrozzeria sulle pinze provando a strofinare sono tornate lucide sperando che restino lucide le mie erano completamente opache
 
Buongiorno a tutti ho notato sulle mie pinze Gialle anteriori una sorta di crosta come se fosse una colata di resina composita trasparente in quella posizione sotto allo sfiato dei freni non va via con nulla bisognerebbe grattarla ma ho paura di rovinare le pinze e guardando bene le foto sembra che la vernice sotto abbia fatto delle bolle....:eek:
Ma no....quello è il sistema antifurto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono le macchie del sistema DNA ....dischi in una resina particolari in ogni partecipante dell'auto...interni porta...solo che lo l'hanno messa in posizione 6 infelice sulla mie nonds8 vede[/
esatto ieri sono andato al in carrozzeria Alfa mi hanno detto di tornare che smontano il cerchio e la puliscono loro per bene con il decerante poi vi farò sapere.... quanta cura per le nostre Alfa Romeo
 
  • Like
Reactions: Piezio77