Impianto frenanate

jh13

Alfista principiante
14 Ottobre 2017
1
0
11
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 turbo diesel 210 cv
Buonasera, sono proprietario di un Q4 diesel 210 Cv, ho fatto circa 45.000 km e sono al secondo tagliando, la cosa strana è che mi hanno sostituito le pastiglie dei freni per la seconda volta, ho avuto diverse auto e mai mi era successa una cosa del genere, è vero ho una guida brillante, ma 20.00 km mi sembrano pochi, chiedo se a qualcuno è successo lo stesso.
 
Buonasera, sono proprietario di un Q4 diesel 210 Cv, ho fatto circa 45.000 km e sono al secondo tagliando, la cosa strana è che mi hanno sostituito le pastiglie dei freni per la seconda volta, ho avuto diverse auto e mai mi era successa una cosa del genere, è vero ho una guida brillante, ma 20.00 km mi sembrano pochi, chiedo se a qualcuno è successo lo stesso.
Io ho fatto il tagliando dei 45000 e non me le hanno mai sostituite.
 
Io sostituito le anteriori a 40000km e le posteriori a 60000km....ho però la netta sensazione che le anteriori avessero ancora vita residua.....insomma in officina potrebbero aver fatto i furbi....
 
Attenzione, lo stile di guida incide alla grande...
Un utente del forum che ha la Veloce da 280 Cv ha cambiato i freni a circa 6000 km...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Non vorrei deviare troppo, ma la mia BMW 330d ha ancora le pastiglie originali dopo 153000km... e il computer di bordo stima circa 25000km residui. Sulla mia Giulia Veloce benzina, invece, non posso ancora esprimermi: ha solo 6500km
 
Non vorrei deviare troppo, ma la mia BMW 330d ha ancora le pastiglie originali dopo 153000km... e il computer di bordo stima circa 25000km residui. Sulla mia Giulia Veloce benzina, invece, non posso ancora esprimermi: ha solo 6500km
Io ho la Veloce diesel, sto a 22.000 km e ancora tutto ok....
 
Non vorrei deviare troppo, ma la mia BMW 330d ha ancora le pastiglie originali dopo 153000km... e il computer di bordo stima circa 25000km residui.

Quelle ormai sono diventate più dure dei dischi... :D Non le finirai mai!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho sostituito le anteriori a 34.526 km - si era accesa la spia, le posteriori a 38.768 km.
Sto sostituendo nuovamente le anteriori proprio oggi, a 74.223 km.
 
Ultima modifica: