uConnect 6,5" con servizi Live su MY2014

Lo so gltqv ma il tempo non gioca a mia favore ho soltanto il sabato libero e loro sono chiusi
 
Allora io farei così, rimetterei il 5 andrei in alfa a fare allineamento poi metterei il 6.5 e con alfaobd con i valori giusti modificati farei allineamento. Questo perché se lasci il 6.5 durante l’allineamento in alfa scrivono il vin della tua Giulietta sullo uconnect e di conseguenza non potresti più usare i servizi live.
 
Per il codice lo puoi reperire on line
 
Cosa vuoi dire servizi live??
Xke io lo fatto con la radio montata
Allora io farei così, rimetterei il 5 andrei in alfa a fare allineamento poi metterei il 6.5 e con alfaobd con i valori giusti modificati farei allineamento. Questo perché se lasci il 6.5 durante l’allineamento in alfa scrivono il vin della tua Giulietta sullo uconnect e di conseguenza non potresti più usare i servizi live.
 
I servizi live sono attivi fino al 2020prima che si cancellassero tutte cose
 
Si ma devo reperire il codice prima
 
L’app uconnect live legge il vin da dentro lo uconnect e capisce se a quel vin sono associati i servizi live. Se fai allineamento in alfa con il 6.5 con il loro sistema in automatico cancellano quel vin del 6.5 e scrivono quello della tua vettura. Questo perché loro fanno il tutto collegati in rete cioè il sistema legge i dati della tua auto sul body computer poi interroga la rete per capire il tipo di configurazione di origine della tua auto e il tutto viene iniettato nella tua auto. Quindi poi ti ritroverai il vin del 6.5 cambiato e a quel punto la frittata è fatta. Perché solo alfa riesce a scrivere il vin su uconnect.
 
Ok sei stato molto chiaro mi conviene prima reperire il codice dopo montare il 5” fare l’allineamento con alfa poi rimontare il 6.5” e rifare la procedura con alfaobd e attivare apps giusto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto