Come hai conosciuto Club Alfa.it ?

Come hai conosciuto Club Alfa.it ?


  • Votatori totali
    272
simo8975 ha detto:
su cuori è già buona senn scambiano una brera x una 75..

Beh su Omniauto mi pare, o su un altro forum che avevo visitato in passato per curiosità, avevano scambiato un'Alfetta GTV per un'Alfasud Sprint!
Proprio cose da  :cool027: 
Scusate l'OT...
 
J.Kay ha detto:
Ciao ragazzi, mi farebbe piacere sapere come ci avete conosciuti, votate il sondaggio e se non trovate l'opzione esatta scrivete pure il vostro messaggio grazie ! :decoccio: :)
fatto kay!
teo che vuoi farci?
ti rassegni all'evidenza :fragend013:
 
cercando su google ho trovato questo ottimo forum :hail:
 
io semplicemente perchè "possedendo" un alfa, volevo entrare in club di soli alfisti...ho trovato questo sito tramite motore di ricerca e fra quelli che ho visto questo mi è piaciuto moltissimo!!! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
 
io vi ho conosciuto tramite un'altro club (niente a ke vedere con questo) e ora sono qui... felice di far parte di un gruppo come questo... MITICI !!!!!!!
 
Anch'io ho conosciuto ClubAlfa frequentando un altro club.....e mi sono accorto che molti amici hanno fatto lo stesso ;);):eclipsee_Victoria:
 
Vi ho conosciuti cercando GTA alfaromeo modifiche estetiche minigonne ecc.... :D ottimo risusltato direi!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi,mi sono appena iscritta,ho scoperto da sola questo club alfa, perchè essendo appassionata di alfa ho pensato che un club sicuramente ci sarebbe stao in effetti.... Spero di imparare presto come funziona il forum intanto sono felice...Ciao!!!!!!