Alfa 156 - Interni Pack Sport 1 / 2 / 3

Confermo, è l'unica pecca. Anche regolando tutto basso rimane comunque alta rispetto ad altre macchine. Per il resto nulla da dire. Ora dovrei dare una rinfrescata generale a tutto. I 20 anni di usura cominciano a vedersi
 
Scusate il pasticcio, volevo scrivere:
dovrebbe essere un ricambio originale (o almeno per tale l'ho acquistato con tanto di scatola Alfa Romeo), qualcuno sa se esistessero anche dei modelli così scuri?
 
Andrea, tu che hai gli interni pack sport 2 in tessuto, riusciresti a darmi la misura tra imperiale e seduta del sedile tutto giù?! Mi interesserebbe la stessa misura anche sui sedili Ti. Devo trovare un modo per abbassare i sedili.... domani scrivo la mia (sedili pelle pack sport 1 in pelle)
 
Io posso dire che a distanza di anni, rimane ancora una bella seduta e sopratutto lato guida non mi indolenzisco se guido per ore pur tenendo il sedile dritto, vicino il volante e voglio arrivare bene ai pedali (non in punta di piedi)
 
Domanda:
Con la strumentazione rossa del pack sport, la retroilluminazione delle manopole del clima restano di colore verde come tutte altre prime serie, o sono anch'esse rosse?
 
Domanda:
Con la strumentazione rossa del pack sport, la retroilluminazione delle manopole del clima restano di colore verde come tutte altre prime serie, o sono anch'esse rosse?
Puoi sempre mettere lucine rosse :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Puoi sempre mettere lucine rosse :D
In realtà le manopole del clima non hanno la luce verde, ma bianca. sono le plastiche ad essere verdi. Quando si sfila fuori la manopola, si può vedere che la ghiera di plastica dei comandi è verde. La domanda era se queste fossero colorate rosse per il pack sport, ma evidentemente alla fiat non dava fastidio avere la plancia arlecchino