I nostri animali domestici ..

AccaEmme ha detto:
Io da ragazzino ho avuto tanti criceti. Sono animaletti molto simpatici anche se talvolta cattivelli. Mi hanno morso spesso e quando si azzuffano possono diventare dei veri e propri cannibali. Mi sono accorto di una strana cosa: piu' di una volta, lasciando il criceto libero davanti al gatto, non e' stato mangiato. .: sgrat :.
Il mio Ugo con le persone è buono... a me dà i bacetti... .:blink:. invece con i gatti un po' meno loro ne hanno paura perchè cerca sempre di morderli.... :grinser005: è piccoletto ma si fa rispettare... :Diablo:
 
Allora..questo è il mio cagnolino..si chiama Delpi!! (da Del Piero) E non sapete quanto bene gli voglio!!!
 

Allegati

  • Delpi (1).jpg
    Delpi (1).jpg
    221.2 KB · Visualizzazioni: 128
  • Delpi (4).jpg
    Delpi (4).jpg
    289.9 KB · Visualizzazioni: 126
  • Delpi (12).jpg
    Delpi (12).jpg
    31.1 KB · Visualizzazioni: 113
  • Delpi (18).jpg
    Delpi (18).jpg
    37.1 KB · Visualizzazioni: 108
  • Delpi.jpg
    Delpi.jpg
    219.2 KB · Visualizzazioni: 139
che belli che sono tutti i vostri amici animali!!!!non appena avrò del tempo posterò i miei amiconi;cmq io ho:
1-iguana(ziggy);
3-cani(rex,luna e molly);
1-cavia peruviana(anita);
3-acquari che stanno per avere degli inqulini;
1-geko che tra un pò avra una compagna(non ha nome);
1-tartaruga di terra che tra breve avrà un compagno(lei si chiama camilla);
2-avevo anche 2 tartarughe d'acqua di circa 12anni ma ora le ho date ad un mio amico che siccome non ha cani grandi,le può tranquillamente tenre in laghetto!!!!
 
che belli che sono tutti i vostri amici animali!!!!non appena avrò del tempo posterò i miei amiconi;cmq io ho:
1-iguana(ziggy);
3-cani(rex,luna e molly);
1-cavia peruviana(anita);
3-acquari che stanno per avere degli inqulini;
1-geko che tra un pò avra una compagna(non ha nome);
1-tartaruga di terra che tra breve avrà un compagno(lei si chiama camilla);
2-avevo anche 2 tartarughe d'acqua di circa 12anni ma ora le ho date ad un mio amico che siccome non ha cani grandi,le può tranquillamente tenre in laghetto!!!!

Finalmente non sono l'unica ad avere uno zoo in casa!!!!!!!! :cool001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si tibe ne ho due marini ed uno non molto grande dolce...poi fino a poco tempo fa mi prendevo cura di quello di un mio amico che era piuttosto grande....te anche hai la passione?
@bymbina:anche tu hai molti amici?(io li chiamo così....)