Interfaccia elm327 1.5

ECUSCAN FIAT ALFA ELM 327 1.4 DIAGNOSI UNIVERSALE MODIFICATA LINEA CAN OBD2 SCAN | eBay

Il mio è questo, però noto che scorrendo la descrizione dice che può leggere i parametri come odometro, temperatura ecc ecc ma non menziona azzeramento service o allineamento proxy, quindi deduco che vada fatta la modifica, ma come
Perché per azzerare service e altro bisogna entrare nella linea can che per l alfa serve l adattatore a3. Io comunque ho preso sia l adattatore che l elm327 insieme: FIAT Special + A3 - ELM327 USB Modifiziert Alfa Romeo Lancia - CAN-BUS OBD2 OBD 4744396010095 | eBay
Ho letto sul sito ufficiale che anche alcuni adattatori danno problemi.
 
Per la 159 tbi, gli adattatori necessari sono A1 verde e A4 viola, per il reset service non serve adattatore, almeno è quello che ce scritto sul sito multiecuscan
 
  • Like
Reactions: Nicola6892
...
Screenshot_20180430-192703.jpg
 
  • Like
Reactions: Nicola6892
  • Like
Reactions: giangel84
buona sera ragazzi, ho un problema anche io con un elm cinese... in pratica con fiatecuscan facendo il test mi spunta : "ATTENZIONE: Questa interfaccia non è compatibile con ELM 327 1.3! Non si collegherà a nessun modulo CAN"

però quando faccio la ricerca automatica mi dice che funziona... c'è qualche modo per risolvere? togliere qualche resistenza?

ho provato alfa obd e si collega tranquillamente al motore, alle altre cose non sono riuscito, anche se potrebbe essere ignoranza mia
grazie
 
Nessuno che può aiutarmi??
 
Il resistore, io, lo asportati con la punta di un saldatore elettrico per stagno. Cerca il forum di obdspeciclist di Milano. ..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, ho cercato sia sul forum, sia in rete delle informazioni riguardo la possibilità di azzerare il service della mia auto, alfa 147 1.9 jtdm, e di una fiat 500 1.2 benzina, in quanto mi occupo personalmente dei tagliandi.
Non avendo mai approfondito l'argomento, vi chiedo gentilmente ciò di cui ho bisogno per collegarmi con la presa OBD2 delle vetture.
Ho visto che ci sono una miriade di interfacce e di cavi, e vorrei andare sul sicuro.

Vi ringrazio,

Gigi.