Protezione per cerchi in lega

Ah per inciso non ho mai rigato un cerchio. Neanche sulla 159 che montava gli stessi cerchi..
 
  • Like
Reactions: cla_laguerra
Grazie a tutti per le risposte. In attesa che la discussione venga spostata nella sezione giusta, qualcuno ha adottato altri metodi o ne è a conoscenza per preservare i cerchi in lega?
 
Ciao a tutti.
I cerchi bruniti da 17" a doppie razze per Alfa Giulietta sono leggermente sporgenti rispetto all'auto e hanno più probabilità di urtare contro il marciapiede in fase di parcheggio.

Qualcuno conosce un accessorio da montare al cerchio stesso in modo da proteggerlo?
In rete ho trovato questo, a più o meno 40€:

Visualizza allegato 138751

Ma sinceramente non mi fido molto.
Grazie.
Ciao,anche io monto quei cerchi e non credo che quella protezione funzioni perché salvaguarda il bordo del cerchio non le razze che sporgono circa 20 mm dalla gomma. Attenzione,ci vuole attenzione e una buona dose di fortuna perché la grattugiata è sempre in agguato
 
  • Like
Reactions: Gascan
Salve io sono di lucca ce ho questi cerchi in questione di 17 bruniti ce nessuno che mi puo consigliare dove poterli portare a rifare li ho rigati su un marciapiede del cavolo a meno di 120 euro l'uno nn ho trovato nulla
 
Meglio un cerchio rigato che con questo protezione, secondo me gli toglie tutta la bellezza!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto