Abs non funzionante e frenata insicura

Ma dai che storia....fatalità sono rimasto a piedi con la batteria 1 mese fa quindi la batteria è nuova...in teoria avendo tolto la batteria dovrebbe essersi resettato tutto quanto, anche l’ABS....
 
Allora signori e signore...trovato l’arcano....avevo il liquido dei freni da cambiare ecc...fatto tutto ma.....tutto ciò era causato dalla pompa del l’abs...quest’oggetto simpatico qua che allego in foto....nuova costa circa 1050 euro...io l’ho presa usata testata da un ricambista a 140 euro....ha una semplice valvolina che si blocca all’interno...ma quando smonterò quella vecchia ( e la smonterò la maledetta) vi farò vedere di che si tratta anche se immagino sia impossibile da aggiustare...intanto vi saluto tutti e auguro una buona giornata :)
 
IMG_0957.jpg
 
Ovviamente dopo va resettata elettronicamente attraverso programma altrimenti vi darà qualche messaggio di errore, ma quello è il meno....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ovviamente dopo va resettata elettronicamente attraverso programma altrimenti vi darà qualche messaggio di errore, ma quello è il meno....
Ciao i . Ho provato a cercare se vi erano altri post inerenti alla pompa ABS .
Io vorrei sapere se vi sono incompatibilità di pompe centralina ABS tra le varie motorizzazioni
Sono alla ricerca di una pompa ABS per fare una prova e capire con più certezza a cui imputare il problema che rilevo

Mi chiedo se c'è qualcuno che ne ha una a disposizione da farmi provare .
Sono di Biella e avrei bisogno di qualcuno entro un certo raggio oppure che di fidi a prestarmela e quindi a spedirla

Anche con la parte meccanica guasta basta che ci sia l'elettronica .
Grazie