Gtv 2.0 V6 tb rosso met.

che cerchi da 17 hai trovato?
 
ho trovato questi
gtv003x.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
belli, io sul 3.2 ho gli zender.
dove li hai trovati questi?
 
Complimenti.
L'avevo vista anche io: a Lavis (TN), ottimo prezzo. Il venditore indicava cinghia e revisione appena fatte.
Stavo per decidermi a prenderla. Poi feci la visura ed uscirono 6 proprietari. Mi spaventò tutto questo passaggio di mani, ma chi non risica non rosica. In realtà, guardandola, ora rosico parecchio! Complimenti ancora!
 
  • Like
Reactions: alberto colella
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti.
L'avevo vista anche io: a Lavis (TN), ottimo prezzo. Il venditore indicava cinghia e revisione appena fatte.
Stavo per decidermi a prenderla. Poi feci la visura ed uscirono 6 proprietari. Mi spaventò tutto questo passaggio di mani, ma chi non risica non rosica. In realtà, guardandola, ora rosico parecchio! Complimenti ancora!
Grazie Lupatoto in effetti il prezzo era ottimo. Ci abbiamo speso un po' ma va molto bene ed è stata controllata e revisionata da esperta officina di Lodi poi con passione abbiamo recuperato il resto guarnizioni un po' andate scritte mancanti marmitta nuova insomma ora manca una riverniciata e poi monteremo i nuovi cerchi da 17. Siamo ancora sotto le quotazioni di mercato per esemplari in discrete condizioni spero che sistemata e praticamente perfetta una volta acquisito CRS avremo se non altro una gtv bellissima e un valore che non dovrebbe scendere.