tempi d'attesa Giulia

Sono contento per te [emoji106]
L hai poi immatcolata "al buio" per evitare l ecotassa?
 
Sono contento per te [emoji106]
L hai poi immatcolata "al buio" per evitare l ecotassa?
Si....non potevo fare altrimenti...1600 euro per un balzello statale non avevo intenzione di tirarli fuori.con buona pace di quelli (non su questo forum) che dicono che se hai 50000 euro da tirar fuori per una macchina allora '1000 più o 1000 meno non son un problema'...
 
  • Like
Reactions: Coupè e Misano210
Tutto tace...
mi spiace per l'attesa, hai tutta la mia solidarietà : l'ho vissuta anche io. davvero molto frustrante e mal gestita dal mio concessionario. alla fine 21 gg di ritardo sui tempi previsti ;)
 
Ciao a tutti.
Firmato ieri il contratto NLT.
Qualcuno sa quali possano essere i tempi di consegna con questa formula?
Macchina ordinata su misura, non a stock.

Veloce 210cv nero

Ieri ho sentito il numero verde leasys.
Non hanno ancora una previsione di consegna.
Il mio broker (piuttosto serio, questo è il quarto veicolo in due anni) mi dice che Giulia potrei averla in circa 60gg.
Tenete conto che il mio contratto è stato agganciato ad un ordine modificabile, quindi in termini produttivi credo fosse già allocato.
Esiste qualche strumento per capire a che punto siamo?
 
La mia è stata fatturata (non so esattamente cosa significhi) dice ci vorranno ancora una decina di giorni. Se così fosse saremmo a 75 giorni. Presumo che la cassa integrazione a Cassino influenzi al rialzo le consegne.
 
Ordinata 15 febbraio ad oggi nessuna notizia da parte del concessionario ( mi aveva detto che in due settimane avremmo saputo la week di produzione). Consegna prevista da contratto entro il 24 maggio (ma mi hanno rassicurato che arriverà prima). Leggendo il topic noto che "quasi" tutti l'avete avuta in tempi più brevi...mmm....:(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ad ogni modo in generale siamo sui 2.5/3 mesi sia per Giulia che per Stelvio, quantomeno bizzarro questo dato con la cassa integrazione a cui stanno ricorrendo (a marzo, per dire, lavorano solo 10 giorni)