Navi 7" pack tech

ecco ragazzi se date qualche dritta sarebbe una cosa figa. a me hanno montato il pack tech after market e credo che nel momento del montaggio sia stato messo sotto chiave..quindi spegni macchina spegni tutto.
sarebbe figo un sistema temporizzato per cui se l'autoradio resta accesa a motore spento per lunghi periodi (magari >10 minuti) allora si spegne onde evitare brutte sorprese con la batteria.
ed eventualmente spegnere l'autoradio con il suo bel pulsantino
la mia vecchia peugeot 208 lo faceva ma li era tutto integrato, nulla di after market.
 
  • Like
Reactions: Juliet_TCT
Ho trovato questo temporizzatore nel sito di Phonocar. Ma non ne so tanto... vorrei evitare di fare stupidaggini, tipo creare alberi di natale nella strumentazione o cose strane!!!
05150.jpg
temporizzatore.jpg
 
volevo sapere se era possibile selezionare un'app differente di google map come navigatore con il sistema android auto? Ho visto un video di DRIVEK che riusciva a selezionare più app di navigazione (esempio Waze). Io sul mio Smartphone ho here Wego, ma quando collego lo smartphone al sistema infotainment della macchina non me lo fa vedere e quindi non riesco a selezionare nulla, ma c'è qualche opzione da convalidare?

Poi volevo chiedervi ma il sistema di navigazione attraverso android auto funziona solamente se c'è campo per lo smartphone, o si collega tramite GPS della macchina? E quindi funziona anche se non c'è rete disponibile?
 
Ho provato anch'io con Here We go, ma è impossibile visualizzare sul display del mio Alpine. L'unica alternativa a Google Maps è Waze ma le ultime due volte che l'ho utilizzato mi si è inceppato per cui sono tornato a Maps.
 
Purtroppo questa é la "truffa" di android auto e l'analogo apple car.
Sulla head unit (qui l'alpine) puo usare solamente le apps compatibili e solamente con la superficie android auto.

Si deve usare una head unit con android "normale" nativo; esempio Atoto A6.

Alternativa: usare solamente una radio DAB per l'interfaccia con la macchina con una buona amplificazione.
Android, navigazione, mediaplayer si fa tramite un tablet.
 
  • Like
Reactions: Geims
  • Like
Reactions: Juliet_TCT
Sto acquistando Giulietta My 2019 Veloce rosso alfa col pack giallo corsa. Vi chiedo se mi consigliate o meno di aggiungere il Pack Tech che ora costa 500 euro o tenere UConnect 6.5 di serie. E soprattutto se lo smartphone Huawei P8 sia stabile come connessione bluetooth e Android Auto. grazie a tutti.
 
Sto acquistando Giulietta My 2019 Veloce rosso alfa col pack giallo corsa. Vi chiedo se mi consigliate o meno di aggiungere il Pack Tech che ora costa 500 euro o tenere UConnect 6.5 di serie. E soprattutto se lo smartphone Huawei P8 sia stabile come connessione bluetooth e Android Auto. grazie a tutti.
Pack Tech senza se, senza ma
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti mi sono informato da un installatore molto professionale di autoradio che installa L alpine per le concessionarie alfa ,chi ha il pack tech per poter avere la piena integrazione e vedere tutto sullo schermo radio mi è stato detto che bisogna togliere L alpine installare la radio originale inserendo con Pc i dati originali di fabbrica . Poi installare L alpine con interfaccia giusta e tutto funziona.:confused::confused: