Alfa Romeo C-SUV - Foto e Spy Photo

Ti dirò, senza rancore, ma a me gli interni fanno veramente ma veramente schifo, al punto da indispormi alla sola vista! :D:D:D
Una delle cose che mi fa più schifo dopo i quadranti tutti LCD sono proprio le temperature sulle bocchette.
De gustibus...

Per farti perdonare mi devi una birra :D
E io ne devo una a te :D
 
  • Like
Reactions: Stryder
Non amo i suv ma questa tonale mi piace proprio tanto da ogni angolazione.
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Dopo il mio render, eccone un altro trovato in rete... quanto cambia (in peggio) con una fanaleria più tradizionale!

53373563_10218778469397354_5632324158110040064_o.jpg
 
  • Like
Reactions: Piezio77
OK, la fanaleria speriamo rimanga come è ora, ma così il muso secondo me ci guadagna.
 
Il problema è uno solo,la maggior parte degli italiani pensa che a parità di prezzo un Audi o Bmw cmq un auto tedesca sia più affidabile e costruita meglio.
Io x esempio ho dei colleghi che se dico Giulietta ti dicono si ma con i soliti soldi prendi una golf.......

In questo caso il problema sono gli Italiani, disinformati ed esterofili, non le auto Italiane...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Il problema è uno solo,la maggior parte degli italiani pensa che a parità di prezzo un Audi o Bmw cmq un auto tedesca sia più affidabile e costruita meglio.
Io x esempio ho dei colleghi che se dico Giulietta ti dicono si ma con i soliti soldi prendi una golf.......
Non ti immagini quanti a me quando ho preso la Giulia hanno cominciato a dire che con quei soldi potevo prendermi una A4, una Classe C, un Serie 3... E io tutte le volte a rispondere sì, volendo potevo prendermi anche una XE, ma io volevo proprio la Giulia! :D
 
Non ti immagini quanti a me quando ho preso la Giulia hanno cominciato a dire che con quei soldi potevo prendermi una A4, una Classe C, un Serie 3... E io tutte le volte a rispondere sì, volendo potevo prendermi anche una XE, ma io volevo proprio la Giulia! :D
I miei capi che hanno AMG, Bentley e Porsche hanno fatto i complimenti e hanno voluto salirci. Conosci proprio brutta gente [emoji1] [emoji1]
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Stryder
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I miei capi che hanno AMG, Bentley e Porsche hanno fatto i complimenti e hanno voluto salirci. Conosci proprio brutta gente [emoji1] [emoji1]
Forse gente che ha Bentley, AMG, Porsche, al di là dello status symbol, ci capisce anche qualcosa...
Qui parlo di gente che non sa nemmeno cosa comprima un turbocompressore, cosa raffreddi un intercooler, che se parli di pesi e bilanciamenti ti guardano come fossi un alieno chi se ne frega dell'albero in carbonio, tanto mica si vede!
Tutta gente convinta che le tetesche siano il top perche "tutti lo dicono" (mi sono sempre chiesto tutti chi...). Guarda caso la Jag non l'ha mai nominata nessuno e nemmeno Lexus o Infiniti.
Tanta soddisfazione invece quando l'ho fatta vedere ad un amico ingegnere meccanico che lavora alla AgustaWestland, se non sbaglio nel reparto dove studiano le variazioni di geometria e assetti delle eliche a seconda delle dotazioni richieste dai clienti, il quale si è buttato subito ad osservare disposizione del motore, geometria delle sospensioni ecc... ;)